A.M.N.O.S. Forum

[TOKIO] The Tetsuwan Dash, Special 3000 a Londra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2012, 14:00
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


TheTetsuwanDashamnos




AMNOS è lieta di presentare, le pazze avventure della band giapponese, che non ha nulla da invidiare a nessun'altra band :loool: i TOKIO, godetevi le rocambolesche avventure dei 5 componenti della band, alla ricerca di non si sa che cosa :loool: siete pronti??? :loool:



375326vezfc6pbq4 1581406qtyyqxaxmg 1498214x3zt3k9dv4 375326vezfc6pbq4 1581406qtyyqxaxmg 1498214x3zt3k9dv4 375326vezfc6pbq4 1581406qtyyqxaxmg 1498214x3zt3k9dv4 375326vezfc6pbq4





112421wu58tg8kub DASH del 04.07.1999 - Speciale 3000 passi Londra - Pass: amnosdash
Traduzione & QC: redmary - Revisione: Pollicina_masaki

Edited by redmary - 13/8/2012, 23:20
 
Top
Pollicina_masaki
view post Posted on 13/7/2012, 14:26




va che bello! XD venghino signori venghino! chi vuole piangere... da lridere è il benvenuto!!! ahahahah!!!!
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 14:32
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ahahahaha è vero XDD questo è il posto giusto per ridere a crepapelle XDD
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 08:01
Avatar



Group:
KDrama addicts
Posts:
3,540

Status:


Ma che carino, in genere i programmi tv non mi fanno impazzire, ma questo è esilarante, poi come camminavano e li guardavano era uno spasso, specie quando si trascinavano sopra la valigia.
grazie per questa chicca ^^
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 08:42
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


di niente ^^ contenta che ti sia piaciuto XDD

ma poi loro so di fuori come cammelli XDD cioè anche solo per le espressioni che fanno, ti fanno morire dal ridere XDD io me lo sono visto tre volte per farlo XDD e tre volte mi sono messa a ridere per le stesse cose XDD è fantastico XDD
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 09:35
Avatar



Group:
KDrama addicts
Posts:
3,540

Status:


Sì sono carucci, ma perchè Masahiro col cerchietto quanto era caruccio e la faccia che ha fatto quando
ha capito di aver sbagliato
per non parlare di quello col cappello
povero mi ha fatto tanta tenerezza
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 09:51
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ma chi il leader XDD povero leader ti fa tenerezza ahahahaha XDD

comunque tranne nagase
tutti sbagliano strada ahahahaaha XDD
so 4 deficienti XDD
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 14:50

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,072
Location:
da sotto un cavolo.. no forse mi ha portato una cicogna.. o.O

Status:


ahaha :eroe: vitto pure io.. dopo mille peripezzie.. boss mi capisci vero :nuo:

va bhé lasciamo stare va.. veniamo a noi.. alle cose succulente.. :ahah: :ahah:
è divertentissimo.. XDD
prima di tutto
un appunto sulla presentatrice.. ma gli hanno applicato direttamente una maschera di plastica :blink:

poi...
un tokino l'hanno lasciato a casa??
nuu perché? poverino poteva partecipare anche lui..

veniamo al mitico quartetto :loool: che dire quattro deficienti con libera uscita... ma troppo kawaiii.. :kawaii:
mastuoka.. sbaglia direzione e prende la linea sbagliata.. :ahah: che lo porta fuori strada e gli tocca ri fare il percorso in autobus per andare nella giusta direzione.. e poi quante gropponate in terra avrà battuto? :ahah: poverino

i leader che ogni mezzo in cui sale boom collassa e dorme.. e quando è in treno e si addormenta e quando si sveglia ha accanto i soggetti dark/emo/punk come chispio sono... che si copre direttamente la faccia col cappello? :ahah: troppo bello.. :ahah: ma poi dopo secondo me c'ha pure fatto amicizia.. in più sbaglia completamente aereoporto.. :roftl: :roftl:

l'altro taichi (?? sorry non li conosco ancora bene >_<) becca l'unico inglese che ha vissuto in giappone per un po' di tempo e che conosce i tokio :loool: e poi sbaglia terminal e cambiando terminal termina i passi.. :girgir: e poverino lo lasciano a londra.. :tristenji:

e poi arriviamo a l'unico uomo che ce l'ha fatta.. rullo di tamburi squillo di trombe.. il nagase.. che si fa pure trascinare sulla valigia da un passante... :ohoh:
ed in più tenta l'approccio ad una inglesina.. XDD Risa e tu glielo permetti? :knife:


che altro dire... un'ora spesa a ridere.. :brill:
graizieee per questa chicca :blush:

ora attendo i conveniet item.. :hihi:
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 17:59
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


cetto cetto mia piccola pucci so e capisco >___<

sulla presentatrice hai perfettamente ragione XDD anzi l'ho pensato anche io... io avevo pensato che aveva una paralisi XDD

quella del tokino a casa non lo so... forse stava male il pucciolo >___<

ahahahah XDD mia piccola pucci se era in italia al nagase lo sistemavo io XDD

sì sì concordo so 4 comici nati XDD non si può far altro che ridere XDD sono contenta che ti sia piaciuto *____*
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 20:41
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


visti problemi riscontrati con il file precedente abbiamo rifatto e riuppato il file >___< ci scusiamo per questo problema >___<
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 14:58
Avatar

Advanced Member

Group:
JDrama addicts
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


Ciao Redmary e a tutti voi! Finalmente ieri sera mi sono vista lo special. Che dire, ho riso di gusto e dimenticato Psyco per un po'. E' stato un video mooooltooo divertente ed in molti tratti davvero esilarante!!! Per esempio quando...
-Nagase cercava di attaccare bottone con la ragazza sul treno parlando di recessione etc...
- le cadute e ricadute di M. e della valigia di N. dalla scalinata

Ma perchè trasmissioni tv come queste non ne fanno mai sulle nostre emittenti?
Verso la nostra TV Sandra Mondaini avrebbe detto: "Uffff, che noia che barba che noia!" :depress: :tristenji:
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 11:39
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


beh è uno dei loro programmi più divertenti XD
questo episodio mi piaceva particolarmente allora ho deciso di farlo ^^

scusa se ti ho risp ora... ma non avevo visto ^^
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 16:28
Avatar

Advanced Member

Group:
JDrama addicts
Posts:
3,850
Location:
Hyun Bin House

Status:


No problem! ; )
 
Top
Kamisamä
view post Posted on 18/10/2012, 20:53




Mi ero dimenticata di commentare! Bellissimo >< Mi sono divertita come una scema...certo che solo i Giapponesi si potevano inventare una cosa del genere xD
Ma quanto sono brutti e tristi i finti Beatles? Omamma...non smetto di ridere a ripensarci!

Dovreste occuparvi di più special del genere, sono troppo geniali!
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 12:32
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


questo è di una scemenza e ti fa ridere in una maniera che non ha euguali XDD io poi i TOKIO li stra adoro e so sempre scemi così XD
 
Top
18 replies since 13/7/2012, 14:00   373 views
  Share