A.M.N.O.S. Forum

Kiiroi namida, con gli arashi

« Older   Newer »
  Share  
Pollicina_masaki
view post Posted on 7/3/2012, 13:03




Kiiroi Namida
Yellow Tears





jpg





puntinoInformazioni generali:
Diretto da: Isshin Inudou
Scritto da: Shinichi Ichikawa e Shinji Nagashima
Uscito il: 14 April 2007 (Japan) more
Genere: Storico, Drammatico
Conosciuto anche come: Yellow Tears


puntinoCast:
Sho Sakurai: Ryuzo Mukai
Masaki Aiba: Shoichi Inoue
Kazunari Ninomiya: Eisuke Muraoka
Satoshi Ohno: Kei Shimokawa
Jun Matsumoto: Yuji Katsumada


puntinoTrama:(by redmary)
Giappone. Primi anni del dopo guerra. Tutto deve ricominciare da capo e anche la vita che ormai non è più la stessa, deve riprendere da dove era finita prima della guerra.
Questa storia narra 5 ragazzi, che dopo l’esperienza della guerra, cercano di ricominciare a vivere normalmente, cercando di realizzare i loro sogni, come gli hanno insegnato quei fumetti che aiutavano a vivere una vita più serena, in momenti di totale disperazione.
Ed ecco i nostri eroi sono:
- Ryuzo Mukai: che vuole diventare un famoso scrittore di succeso;
- Shoichi Inoue: che vuole diventare un famoso cantautore spopolando con le sue canzoni folk:
- Eisuke Muraoka: che vuole diventare un famoso mangaka;
- Kei Shimokawa: che vuole diventare un famoso pittore e infine
- Yuji Katsumada: che è l’unica persona che anche se vive di sogni suoi, si realizza nella realtà facendo dei lavori come il facchino e che adora le canzoni di Shoichi Inoue.

I sogni di promesse e speranze, però, non sono come la dura realtà e a tutto questo, va sommato il fatto che i ragazzi cercano di vivere solo con le loro passioni e alla fine si ritrovano (soprattutto i primi quattro), senza soldi e a dover sbarcare il lunario nelle maniere più strane.
Una storia di sogni e passione, che racconta le vicende di questi 5 personaggi, uno diverso dagli altri, ma accomunati da una forte amicizia e da una forte passione.
Ecco la storia, di come riusciranno a vivere una vita all’insegna dell’inseguire i propri sogni.


Traduzione: Pollicina_Masaki & Shokungirl (100%)
Revisione: Redmary (100%)

Download

Edited by Pollicina_masaki - 22/1/2013, 14:55
 
Top
diamanteblu
view post Posted on 21/3/2012, 21:52




per favore come faccio per vedere un dorama
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 22:10
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


qui su amnos puoi trovare i soft, mentre per la raw, la puoi scaricare qui ^^ buona visione ^^ sfortunatamente... ho beccato solo quella hardsub inglese... se trovo una raw libera, ti faccio sapere ^^
 
Top
Sofficina95
view post Posted on 8/8/2012, 21:58




Ok, mi sto prodigando nello scaricamento di taaante cose XD
Ma per iniziare, dato che questo film ce l'ho già ma non l'ho mai visto subbato in ita (ç_ç), domandina: solo a me questi softsub su JunboFiles dice che non sono disponibili?
 
Top
Pollicina_masaki
view post Posted on 8/8/2012, 22:06




no, non sei l'unica... sorry
mi sto prodigando a spostare il tutto da un'altra parte, comunque per ora ti mando un mp con il file^^
 
Top
4 replies since 7/3/2012, 13:03   341 views
  Share