A.M.N.O.S. Forum

[Seungri ft G-Dragon] Strong Baby, pregherei: vietato ai minori di 18 anni XDD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2011, 22:43
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


Ed eccolo... il mio piccolo amore di nuovo che torna su questi teleschermi :kawaii: questa canzone è davvero, ma davvero bella io la adoro :loool: anche dopo aver visto la traduzione inglese eh :loool:

Ed ecco che vi dico un piccolo segreto u.u questa canzone il mio maritino beh... la scritta pensando a me :happy: (che bello sognare eh :hihi: ) comunque godetevi questa canzone e mi raccomando :loool: non la scaricate se siete deboli di cuore :knife: io vi ho avvertito, poi fate voi :glass:

Quindi, a questo punto... buona visione di Strong Baby :kawaii:


b1gj9 starwm2 starwm2 starwm2 b1gj92



seungristrongbaby


Timing, Traduzione e Karaoke: Redmary



Un ringraziamento speciale a Demi.83 che anche stavolta si è sorbita un pò di miei sproloqui e mi ha aiutato con la traduzione :kawaii: povera amora :loool: ti faccio ammattire eh??? :nuo:




b1gj9 starwm2 starwm2 starwm2 b1gj92




099cd7 Download


b1gj9 starwm2 starwm2 starwm2 b1gj92



099cd7 Curiosità: Questa canzone è stata scritta da GD proprio per Seungri. In questo video Seungri ha voluto fare una "scena di letto" per far vedere che anche lui era pronto a questo genere di scene. ( :loool: se voleva farla... bastava fare uno squillo a me, no? ahahahaha :loool: )

Edited by redmary - 21/1/2012, 15:53
 
Top
demi.1983
view post Posted on 14/6/2011, 22:50




Come posso non darti una mano quando c'è il mio maritino che mi fa crak crak XD Comunque GD ha scritto la canzone per Seung Ri ma ha trovato ispirazione dopo una notte con me :timid: (l'importante è crederci :star: )
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 22:51
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ecco allora se sti due fanno quello che dicono... siamo sistemate bene tesò

crack crack crack crack

i'm so so cool :loool:


che maritiiiii >___<
 
Top
demi.1983
view post Posted on 14/6/2011, 22:58




Comunque alla faccia del maknae, ha l'ormone ballerino in sto video e poi... la mossa del pacco... Risa devi dire a tuo marito di contenersi :eeeh:
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 07:48
Avatar

Intellligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto

Group:
KDrama addicts
Posts:
272
Location:
da casa mia

Status:


bellissimo questo video...e che dire........ il contenuto è da urrrrrrrrrrrrrrrrlllllllllllllllllllllooooooo :s_mm: ...si Risa un aiuto nella scena di letto ci voleva sicuramente con te il video acquistava quel ....quel....qualcosa in più....e poi bisogna aiutare il prossimo....specialmente se il prossimo è :love: un amore di prossimo.....

Ah...dimenticavo...compliment ia tutti e due ...mariti fantastici.... :raburabu: crack crack crack crack

 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 12:17
Avatar



Group:
KDrama addicts
Posts:
3,540

Status:


Ma ragazze...ci siete anche voi nel video e non l'avevate detto?...Certo che con gli occhiali per camuffarvi, vi si riconosce poco...ma quella col cappello rosso chi è demi o risa?....anche se poi risa si riconosce benissimo nella scena del letto..ahahah!!...Confessa che non avresti permesso a nessuno di farla al posto tuo!....Comunque video bellissimo e canzone stupenda, aggiungerei che g-dragon è carinissimo quando fa crack crack crack !!
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 14:20
Avatar

Advanced Member

Group:
KDrama addicts
Posts:
1,053

Status:


Bellissimo questo video!!!!!!!La canzone mi piace tantissimo!!!!E loro due sono fantastici!!!!GD è adorabile quando fa crack crack crack!!!!^^
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 17:59
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


CITAZIONE (demi.1983 @ 14/6/2011, 23:58) 
Comunque alla faccia del maknae, ha l'ormone ballerino in sto video e poi... la mossa del pacco... Risa devi dire a tuo marito di contenersi :eeeh:

amour de mi vida :loool: cercherò... tu sai che effetto fa a me la mossa paccale... e come dico sempre io... gliela taglierei quella manina :knife:


@ hottina tu si che hai capito tesora :hihi: quando c'è da acciuffolare le mani e dare... emh... questo genere di mani... u.u penso che noi ci tireremmo indietro... logicamente ognuna di noi... con il proprio maritello mandorlato :loool:


@ ele :loool: fossi stata io altro che scena di letto... gli sarei saltata addosso altro che non vuoi vieni lo so che lo vuoi :loool: lo capiva punto e basta aahahahah :loool: anche perchè ci sarebbe voluta la censura ahahahah te lo dico io :loool:


@ clove ^^ sono contenta che ti sia piaciuta è il mio tormentone estivo insieme a hello hello degli FT :loool:
 
Top
sagwa~
view post Posted on 15/6/2011, 18:34




*w* oddio devo troppo vederlo questo video !!! ah bene bene >w<
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 18:42
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


:loool: sagwa mi raccomando... non pensare male poi eh :loool:
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 18:45
Avatar



Group:
KDrama addicts
Posts:
3,540

Status:


Si può solo pensar bene...fin troppo!! :sbav:
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 18:51
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ahahahah ele :loool: tremendaaaaaaa :loool:
 
Top
sagwa~
view post Posted on 15/6/2011, 21:24




mmm brava risa U-U complimenti vedo che l'hai addestrato bene il tuo maritino ...ahah tutte quelle mossettine che fa solo una parola "mmh" XD (secodno me il crack crack crack è il rumore dei vestiti mentre lui preso da un moto di estrema passione se li toglie strappandoseli via ) XD
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 21:31
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


i suoi??? e i miei??? :loool:
 
Top
sagwa~
view post Posted on 15/6/2011, 21:37




mmm anche i tuoi XD devo insegnarle anche a mio marito queste cosucce XD
 
Top
18 replies since 14/6/2011, 22:43   337 views
  Share