A.M.N.O.S. Forum

Majo No Jouken (Forbidden Love), ep 11/11

« Older   Newer »
  Share  
haruchan84
view post Posted on 9/9/2010, 21:16




Majo No Jouken


xmarianna

Cast:
* Matsushima Nanako è Hirose Michi
* Takizawa Hideaki è Kurosawa Hikaru
* Bessho Tetsuya è Kitai Masaru (fidanzato di Michi )
* Kuroki Hitomi è Kurosawa Kyoko (Mamma di Hikaru)
* Tsuji Kazunaga è Hirose Kenichi (Padre di Michi)
* Shirakawa Yumi è Hirose Motoko (Madre di Michi)
* Nishida Naomi è Uda Kiriko (Collega di Masaru e amica diMichi)
* Yamada Maiko è Kinoshita Jun (Compagna di classe di Hikaru)
* Yamaguchi Yuichiro è Godai Yu (Dottore dell ospedale Kurosawa)
* Ozawa Rin è Sugai Miharu (Tutrice di Hikaru)
* Tayama Ryosei è Okajima Sensei (Preside del liceo Ryousei)



Trama:
Hiroshi Michi, insegnante liceale di 26 anni accetta la proposta di matrimonio del suo fidanzato Kitai Masaru, pur non essendo sicura di ciò che prova per lui.
Hikaru è un ragazzo di 17 anni figlio di una donna che ha perso il marito, padrone di un famoso ospedale della zona. E' attaccata a lui quasi morbosamente, in più il ragazzo viene espulso da molte scuole per il suo cattivo comportamento.Il ragazzo viene trasferito nella scuola dove insegna Michi.
Ben presto Michi si innamorerà di Hikaru.
Quello che segue è una storia d'amore proibito tra un insegnante e il suo alunno.
Michi dovrà affrontare il giudizio della società per aver sedotto un minorenne.

A cura di
Traduzione: Haru-Chan84, Ascione.
Revisione: Zack982


Softsub: Download in fondo alla pagina




Questo è un progetto di passion4drama, che ora si è fuso con amnos ^^



Edited by redmary - 28/9/2012, 23:22

Download attachment
Majo_No_Jouken_sub_ita_1_11.rar ( Number of downloads: 213 )

 
Top
arashic
view post Posted on 10/9/2010, 15:48




questo dorama è bellissimo! :h_b:
Il takkino è tanto piccolo, ma pure tanto bravo *__*/
 
Top
Pollicina_masaki
view post Posted on 10/9/2010, 17:17




Vero concordo con te su tutta la linea!!! è un dorama semplicemente cutissimooooo!!! :h_b: :h_b: e il Takky... beh... è sempre un grande! XDD
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 21/9/2010, 09:23




Ciao! Grazie per il tuo lavoro! ^^
Ho visto la prima puntata e mi piace un sacco! Lo vedrò tutto di certo! *_*

Ma... c'è un problemino nei link degli episodi... se apri i link, vedi che l'episodio 6 e 7 hanno lo stesso link (che permette di scaricare solo il 7) e lo stesso per l'8 e il 9... In sostanza manca l'episodio 6 e l'8 (così si capisce meglio hihi). Lo faccionotare giusto perchè magari si possono risistemare... Spero di essere stata utile e non noiosa! XD

 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 11:50
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


è che abbiamo fatto il travaso da un altra parte XDD ora li rimettiamo e poi ti avvertiamo ok??? ^^
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 21/9/2010, 13:54




Grazie! *_*
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 14:21
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


Meiko, guarda ora dovrebbero essere tutti a posto ^^ dimmi se ti mancano altri episodi che li rimettiamo ^^
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 21/9/2010, 18:41




Wow! Che super-rapidità! Sei un mito!!

Grazie mille! *_*
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 19:02
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


di niente ^^ per altri problemi contattaci pure o scrivici vediamo di risolverli subito ^^
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 21/9/2010, 19:40




Si! Grazie, siete tutte troppo gentili! *_*
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 20:03
Avatar



Group:
KDrama addicts
Posts:
3,540

Status:


Questo drama è bellissimoooo! :h_b: la storia appassionante...lui...lui... :sbav:...è bravissimo...e tanto dolce!....una storia matura , piena di ostacoli...ma ricca d'amore
 
Top
Najlin
view post Posted on 10/4/2011, 00:32




Questo drama mi ha sinceramente commossa. All'inizio ero un pò scettica sull'argomento, ritenevo fosse una bella storiella assurda e ricamata, tanto x attirare l'attenzione del pubblico, ma sono felice di aver seguito la mia curiosità e di scoprire così d'essermi sbagliata al riguardo. E' un drama dalle tematiche profondamente mature ed attuali, nonostante abbia già qualche annetto alle spalle, e mi ha letteralmente catturata sin dal primo episodio. Ho cercato qualche info anche sull'attore che interpreta Hikaru: sembra che sia davvero molto famoso in Giappone, e che la sua bravura sia stata riconosciuta ufficialmente proprio con questo drama. E non solo, sembra che Kame (aka Kamenashi Kazuya), il più recente "fenomeno" della Johnny's, ne abbia in qualche modo "ereditato" il titolo di promessa del mondo degli idols nipponici, se ho ben capito.
Ne consiglio davvero la visione a tutti, è un drama che non puà assolutamente deludere a mio avviso, e comunque basta fare una breve ricerca in internet x scoprire quanto successo abbia conseguito. Del tutto meritato comunque.
Ringrazio di cuore i subbers per aver scelto questo titolo e per essersi impegnati a tradurlo per la gioia di tutti. Grazie davvero! Il vostro lavoro è apprezzatissimo, sul serio! (^-^)
Un solo appunto: L'episodio 8 è una raw, è priva dei sottotitoli (a proposito, se poteste mettere anche le raw del drama a disposizione, sarebbe fantastico! Io non amo molto gli hardsub...mi rovinano i fotogrammi! E a me piace pasticciare con photoshop =P )
Per il resto, ancora grazie! Ottimo lavoro!
Un abbraccio dalla vostra nuova sostenitrice =)
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 09:22
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


grazie ^^ contenta che ti sia piaciuto *_____*
 
Top
19cipollina95
view post Posted on 26/11/2011, 15:25




.grazie tantissimo per aver tradotto questo drama...mi è piaciuto TANTISSIMOO *_______* :h_b: ..è il mio drama giapponese preferito ..e poi ho adorato così tanto Hikaru :love: ..grazie ancora e ciao ragazze:D
 
Top
discus65
view post Posted on 6/12/2011, 09:11




ciao questo drama mi sta prendendo molto.. ho notato che il link della 6 puntata si blocca grazie ancora..
 
Top
27 replies since 9/9/2010, 21:16   3170 views
  Share