A.M.N.O.S. Forum

What's up Fox?, ep 16/16 - una collaborazione tra fansub ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2010, 15:21
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


foxamnos





Informazioni generali:
Titolo: 여우야 뭐하니 / What's Up, Fox?
Conosciuto anche come: Hey Fox, What You Want To Do?
Genere: Romance, Comedy
Episodi: 16



Cast:
Ko Hyun Jung è Ko Byung Hee (reporter)
Kim Eun Joo è Ko Joon Hee (aspirante modella)
Yoon Yeo Jung è Choi Soon Nam (madre di Byung Hee e di Jun Hee)
Chun Jung Myung è Park Chul Su (meccanico)
Yoo Tae Woong è la giovane Chul Soo
Ahn Sun Young è Park Seung Hye (la sorella di Cheol Su)



Trama:
Byeong Hee ha 33 anni, è single e sognatrice in attesa del grande amore :kawaii: che le renda la vita serena e stabile. :happy: Nel mentre lavora come redattrice di un sexy magazine, lavoro che non le piace e non la fa sentire affatto realizzata :nuo: , oltre che poco rispettata socialmente e vive con sua sorella minore, ambiziosa aspirante modella e la loro madre.
Alla loro famiglia è da sempre legata la famiglia di Seung Hye e Chul Su: la prima è la più cara amica di di Byeong Hee, donna energica ed autoritaria, ed il secondo il fratellino minore di 24 anni. Chul So lavora come meccanico :shifty: ed è uno spirito libero che ama viaggiare, senza legami e senza curarsi del giudizio altrui, capace di sparire senza dare notizie di sé alla preoccupatissima sorella, e di tornare come se nulla fosse dopo mesi. :loool:
Un giorno, presa da un grande sconforto dopo diverse notizie non piacevoli, :scapp: che la portano a pensare di essere definitivamente una perdente senza speranza, Byeong Hee beve per dimenticare i suoi dispiaceri e quando Chul Su cerca di riportarla a casa ubriaca… :eeeh: la situazione prende una piega inaspettata per entrambi… :eeeh: e per tutte e due le loro famiglie! :hihi:


A cura di:
DIC Fansub: Aya [Revisione] - Haru, shana, tania, stefy, serena [Traduzione]
A.M.N.O.S. Fansub: Aki_Himemiya [Traduzione]
Alshey Italian Fansub: demi.1983, alshey [Traduzione]
Dramallamaqueens: Glassheart, Mozzy [Traduzione]
OASI Fansub: saia [Traduzione]
PonChan Fansub : TheBlackCat [Traduzione]
Soul Asian Fansub: Usagi, Davina-ina [Traduzione]
(Tranne il DIC, gli altri gruppi sono stati messi in ordine alfabetico)


sottotitoli-1




Episodi 1-16







Questo drama viene rilasciato così, in collaborazione tra gruppi di fansub, per augurare a tutti voi utenti buone vacanze, augurarvi buon 15 agosto e farvi passare un pò di tempo, in compagnia di un drama che vi possa far sognare! Quindi buona visione da tutti i gruppi che hanno collaborato al progetto! :ammore:

Edited by redmary - 24/1/2012, 19:25
 
Top
arashic
view post Posted on 14/8/2010, 15:28




Un grazie a tutti i gruppi che hanno partecipato! :cuore:
 
Top
Yoona
view post Posted on 14/8/2010, 20:17




Evviva le collaborazioni :happy:
Ringrazio anche io tutti i gruppi che hanno partecipato :kawaii:

P.S Bellissimo banner, complimenti *__*
 
Top
arashic
view post Posted on 14/8/2010, 20:35




già già e poi è un dorama mui mui carino, come quando, per dirne una che succede subito XD,
SPOILER (click to view)
lei è tutta presa a scrivere scene 'bollenti' per la rivista e fa la fatalona allo specchio proprio, guarda caso, mentre entra il tipo... XD




(grazie per il banner XD)
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 21:21
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


io lo devo ancora vedere ;______;

yoonuccia concordo con te ^^ *_______*
 
Top
Maretta79
view post Posted on 15/8/2010, 09:47




Grazie infinite per questa sorpresa mooooooolto gradita, mi tufferò immediatamente nel mio mondo doramoso per guardarlo. Grazie ancora per ilo vostro lavoro a presto ciao.
 
Top
gakuen88
view post Posted on 15/8/2010, 10:53




ciao io volevo vederlo ma anche se mi sono iscritta al sito non riesco a trovare le raw, cosa devo fare? ci sono altri siti dove prenderle?
grazie!
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 11:01
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


@gakuen Ciao, dopo esserti iscritta devo cercare il drama e nella scheda del drama troverai le raw ^^ per qualsiasi problema, mandami un messaggio privato e ti aiuto ^^

@maretta 79 spero che ti piaccia, da parte di amnos, abbiamo fatto un altro regalo agli utenti un drama davvero carino come questo what's up the fox? !!! Spero che piacciano tutti e due come drama ^^
 
Top
Maretta79
view post Posted on 15/8/2010, 12:00




CITAZIONE
da parte di amnos, abbiamo fatto un altro regalo agli utenti un drama davvero carino come questo what's up the fox? !!! Spero che piacciano tutti e due come drama ^^

Ciao, scusa ma devo essere cecata, mi dici qual'è l'altro drama? Grazie ancora per il vostro impegno a presto ciao.
 
Top
arashic
view post Posted on 15/8/2010, 12:28




CITAZIONE (gakuen88 @ 15/8/2010, 11:53)
ciao io volevo vederlo ma anche se mi sono iscritta al sito non riesco a trovare le raw, cosa devo fare? ci sono altri siti dove prenderle?
grazie!

ti linko la pagina di what's up fox www.am-addiction.com/forum/index.php?showtopic=858

vai qui e scrivi qualcosa tipo: thank you o un ringraziamento che vuoi. Fatto questo ti appariranno, nel primo post, i link a megaupload ^____-



@Maretta79: Abbiamo rilasciato i primi 5 episodi di 18vs29 e qualche giorno fa la serie completa di capital scandal ^___-
spero vi piacciano :*
 
Top
Maretta79
view post Posted on 15/8/2010, 15:07




Grazie, ho visto il rilascio dei due drama, aspettavo da tanto capital scandal, allora non sono cecata hihihihihihi. Grazie ancora a tutte voi.
 
Top
gakuen88
view post Posted on 15/8/2010, 16:32




grazie ho risolto, appena scaricato ho dato un'occhiata alla prima puntata e mi sembra veramente carino, vedremo come prosegue Xd ancora grazie e complimenti per tutti questi bei progettini! 29 VS 18 io l'ho visto in inglese a vederlo in italiano è tutta un'altra cosa!!!
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 16:37
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


^^ allora aspettiamo i tuoi commentini ^^
 
Top
Kimu
view post Posted on 15/8/2010, 20:39




Un grazie anche a voi, il drama è davvero molto carino e divertente, ho davvero apprezzato questo progetto di gruppo. :)
Arigatou gozaimasu.
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 20:59
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


siamo tutte contente che il progetto ti sia piaciuto!!! ^^ buona visione con altri e questo drama ^^
 
Top
52 replies since 14/8/2010, 15:21   1841 views
  Share