A.M.N.O.S. Forum

Amalfi: Rewards of the Goddess, Yuji Oda e Rocco Papaleo uniti contro il crimine!

« Older   Newer »
  Share  
gomitino
view post Posted on 18/5/2010, 22:28




Amalfi: Rewards of the Goddess


Amalufi: Megami No Hoshu


Axine


jpg


Giappone 2009

REGIA: Hiroshi Nishitani
SCENEGGIATURA: Yuichi Shinpo
PRODUTTORI: Chihiro Kameyama, Toru Ota
Un film della Fuji TV distribuito dalla Toho



INTERPRETI


Yuji Oda è Kosaku Kuroda
Yuki Amami è Saeko Yagami
Koichi Sato è Masaki Fujii
Erika Toda è Kanae Adachi
Rocco Papaleo è L'Ispettore Bartolini





------ooo------ooo------ooo------ooo------



TRADUZIONE: Gomitino
REVISIONE: Pollicina_Masaki



Roma, Natale 2009. La città è in fermento sia per le vacanze di fine anno sia per il meeting del G8 che si terrà in città da lì a poco. Kuroda, un diplomatico specializzato in misure antiterrorismo, giunge presso l'Ambasciata giapponese come consulente per organizzare al meglio la sicurezza dei delegati giapponesi e in particolare del Primo Ministro giapponese.

Nella capitale giunge anche la signora Yagami che spera di passare una bella e tranquilla vacanza romana con la figlioletta Madoka prima che questa subisca un delicato intervento chirurgico.

Purtroppo mentre le due sono in visita ai musei capitolini la piccola Madoka scompare nel nulla. Presa dal panico alla signora Yagami non resta che chiedere aiuto all'Ambasciata giapponese. Il console decide di mandare la stagista Adachi ad occuparsi della questione, ma data l'inesperienza e la scarsa conoscenza della lingua italiana della giovane ragazza, viene affiancata dal più esperto Kuroda.

Giunti sul posto, e mentre si cerca di capire cosa sia accaduto, squilla il cellulare della signora Yagami e una misteriosa voce in italiano cerca di comunicare con la signora sostenendo che la figlia è stata rapita. Non conoscendo la lingua il cellulare viene passato a Kuroda che si vede costretto a fingersi il marito della signora per non insospettire il rapitore.

Da questo momento in avanti la situazione precipita e il povero Kuroda si vede suo malgrado costretto a fingere una identità diversa per poter contrattare con i rapitori e contemporaneamente cercare di venire a capo dell'intrigata matassa, affiancato nell' investigazione anche dalla polizia italiana e dall'Ispettore Bartolini

Ma siamo sicuri che lo scopo dei rapitori sia solo quello di avere un riscatto in denaro? E siamo sicuri che ciò che sembra reale non sia tutta una finzione? Cosa si nasconde realmente dietro il rapimento della piccola Madoka? Ed Erika Toda come fa a fare la stagista presso l'ambasciata giapponese a Roma se le uniche parole di italiano che conosce sono buongiorno e buonasera? E Rocco Papaleo come diavolo è finito in questo film? E se il film si svolge per 5 minuti ad Amalfi e per 2 ore a Roma perché si chiama AMALFI?



Film abbastanza godibile nonostante alcune forzature, Amalfi è comunque un film che presenta una storia non troppo banale anche se dal regista del dorama "Galileo" forse ci si aspettava qualcosina in più per quanto riguarda la solidità della sceneggiatura (chi ha visto Galileo, mi capirà). Resta comunque un film ampiamente vedibile e apprezzabile, tra le altre cose, per quanto riguarda l'interessante figura ben caratterizzata del personaggio interpretato da Yuji Oda (Kuroda) e poi perché probabilmente questo film vale più di mille spot turistici e vi farà voglia di partire alla volta di Roma immediatamente :hihi:


Download sub :
nel rar in fondo alla pagina



Edited by redmary - 22/5/2012, 11:26

Download attachment
AMNOS_Amalfi_cd1_e_cd2_axine.rar ( Number of downloads: 146 )

 
Top
gomitino
view post Posted on 3/6/2010, 22:07




Dite la vostra che io ho detto la mia! :hihi:

:gomen:
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 13:58
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


un film veramente bello, che fa vedere la nostra bella Italia come la vede un turista nippon style XDD e come potergli dire non fare le foto ciccio XDD

apparte gli scherzi, un film intreicato, ma molto bello, dove due culture si intrecciano anche se per poco e con poco, ma basta per far si che anche due persone di continenti diversi, in mezzo alle avversita diventino amici XDD (parlo di papaoleo e il nostro eroe nipponico di turno XDD) e poi come la toda... riesca a destreggiarsi a roma O___O ancora non ci credo bene... e poi cosa dire... beh, un bel film da vedere... XDD non voglio dire altro che spoiletterei troppo, lo'unico appunto che ho è questo:
SPOILER (click to view)
come può essere che se anche roma è calda in un solo giorno si sciolga completamente la neve?


Giulietto nostro *____* un bel film in compenso... no???
 
Top
gomitino
view post Posted on 9/6/2010, 00:05




CITAZIONE (redmary @ 8/6/2010, 14:58)
un film veramente bello, che fa vedere la nostra bella Italia come la vede un turista nippon style XDD e come potergli dire non fare le foto ciccio XDD

apparte gli scherzi, un film intreicato, ma molto bello, dove due culture si intrecciano anche se per poco e con poco, ma basta per far si che anche due persone di continenti diversi, in mezzo alle avversita diventino amici XDD (parlo di papaoleo e il nostro eroe nipponico di turno XDD) e poi come la toda... riesca a destreggiarsi a roma O___O ancora non ci credo bene... e poi cosa dire... beh, un bel film da vedere... XDD non voglio dire altro che spoiletterei troppo, lo'unico appunto che ho è questo:
SPOILER (click to view)
come può essere che se anche roma è calda in un solo giorno si sciolga completamente la neve?


Giulietto nostro *____* un bel film in compenso... no???

Sottoscrivo, concordo e bacio le mani :gomen:
 
Top
Pollicina_masaki
view post Posted on 9/6/2010, 22:45




pure io! XD gran bel filmettino!
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 09:22
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


aggiunta nuova versione softsub! per problemi contattateci!!! ^^
 
Top
.AyaNo¨
view post Posted on 15/11/2010, 17:35




Deve essere davvero bellissimo, ma non ci sono raw di questo film?
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 17:41
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


mmh spetta è che ti posso i link ^^ te li passo via mp ^^
 
Top
.AyaNo¨
view post Posted on 15/11/2010, 17:47




CITAZIONE (redmary @ 15/11/2010, 17:41) 
mmh spetta è che ti posso i link ^^ te li passo via mp ^^

*à* Grazieeeeee. Mi sembra così strano sentirli parlare in italiano...e poi l'attrice femminile non è la stessa di code blue?
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 17:49
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


sì sì è lei o per meglio dire XDD è l'odiosissima di hana yori dango XDD oppure la super tonta di liar game XDD

----

ti ho mandato l'mp arrivato vero?
 
Top
.AyaNo¨
view post Posted on 15/11/2010, 17:52




Sisi grazie. In hanadan era l'amica di Inoe Mao giusto?
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 17:54
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


in hana dan era quella che finge di essere la fidanzata di domioji quando perde la memoria... la tipa antipatica del mare che vorresti rpendere a sasate in testa :furia: XDD spero essermi spiegata bene... non mi ricordo come si chiamava li... troppo che non mi stava simpatica XDD
 
Top
Metal_Girl
view post Posted on 17/1/2011, 13:31




scusate ma la raw non riesco a trovarla :s_wh: non è che mi potreste passare il link? :cuore: grazieeee~~♥
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 14:02
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


se mi dai 5 minuti aggiorno il post con le raw ^^ almeno sai dove poterle andare a prendere ^^

------------------------ edit

ok fatto :happy: puoi scaricare sia i sub che le raw sul nostro LJ ^^

buona visione e facci sapere che ne pensi ^^

Edited by redmary - 17/1/2011, 14:23
 
Top
Metal_Girl
view post Posted on 17/1/2011, 18:12




grazie mille! appena posso metterò a scaricare la raw e dopo averlo visto vi farò sapere :zizi:
 
Top
35 replies since 18/5/2010, 22:28   1283 views
  Share