A.M.N.O.S. Forum

Girl Scouts, Commedia coreana con Kim Sun Ah

« Older   Newer »
  Share  
gomitino
icon13  view post Posted on 5/7/2009, 19:50




GIRL SCOUTS (2008)



jpg




Titolo originale: 걸스카우트
Anno: 2008
Diretto da: Kim Sang-Man
Scritto da: Kim Seok-Joo
Cast: Kim Seon-Ah,
Nah Moon-Hee,
Lee Kyeong-Sil,
Ko Joon-Hee,
Lim Ji-Eun,
Park Won-Sang,
Yoo Jae-Joon,
Kim Hyang-Ki,
Jeon Ji-Ae









TRADUZIONE E REVISIONE: ERBROW e GOMITINO





Recensione Redmary



Trama:
Quattro donne, ognuna con problemi personali e situazioni famigliari alquanto particolari, si ritrovano coinvolte senza saperlo in una truffa che ha ingannato praticamente molto persone del loro quartiere. Infatti la loro estetista di fiducia, Ran, con false promesse di facile arricchimento le ha ingannate per accaparrarsi i loro soldi, fuggire con essi e quindi, senza mantenere quella che doveva essere la sua parola, far fruttare in maniera sicura quei soldi.
Ma cosa succede quando a casa si hanno grossi problemi e quei soldi servono assolutamente? Ecco cosa pensano le nostre quattro signore... Trovata una traccia della truffatrice, si mettono in marcia per acciuffarla e farsi ridare i proprio soldi, soldi che servivano loro per realizzare i loro sogni o solamente per risolvere problemi in famiglia.
Le nostre quattro eroine rimarranno coinvolte in qualcosa di più grande di loro: intrighi nascosti sotto quella "misera" truffa, piccole astuzie e personaggi che non si sa mai da che parte stiano...
Ecco la trama in breve di questo spassosissimo film! Le quattro protagoniste nel loro cammino si ritroveranno a fare inseguimenti mozzafiato, far finta di essere in campeggio e a comportarsi quasi come delle 007 in gonnella XD ...cosa volere di più da un film dove le protagoniste sono quattro attrici bravissime, che fanno morire dal ridere e che alle volte si comportano un pò scioccamente?
Beh, secondo me questo basta e avanza, ma a chi potesse interessare Kim Sun Ha in questo drama è fantastica e veramente brava e anche le altre protagoniste rispetto ai soliti canoni della commedia coreana, sono molto brave e affiatate cosicchè il film scorre via veramente bene, insomma 1 ora e 30 spesi bene facendosi un pò di risate e scoprendo la storia di queste girlspower della Corea.


Softsub qui
La raw la potete scaricare qui



Edited by redmary - 20/11/2012, 21:50

Download attachment
Girl_Scouts_2008_DVDRip_XviD_BiFOS.ita.zip ( Number of downloads: 45 )

 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 19:52
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


troppo, troppo carino sto film, me lo sono visto poco tempo fa grazie ai miei senpai e a me è piaciuto veramente tanto!!! Io consiglio la visione, anche per passare un oretta e mezza in serenità e pace, con le vicende di queste 4 mitiche donne!!! :rabu:
 
Top
gomitino
view post Posted on 5/7/2009, 19:57




CITAZIONE (redmary @ 5/7/2009, 20:52)
troppo, troppo carino sto film, me lo sono visto poco tempo fa grazie ai miei senpai e a me è piaciuto veramente tanto!!! Io consiglio la visione, anche per passare un oretta e mezza in serenità e pace, con le vicende di queste 4 mitiche donne!!! :rabu:

Grassie, grassie mia adorata :happy:

Per chi avesse problemi a trovare il film mi contatti in privato :s_mm:

:gomen:
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 20:01
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


di niente mio amoreeeeee!!! *_____*
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 23:07
Avatar

Member

Group:
KDrama addicts
Posts:
928

Status:


Dove trovo la raw? :perp:
 
Top
view post Posted on 5/8/2009, 07:39
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


la dovresti travare anche su Jdramas su Kfilm, se hai problemi, fammi sapere... guardo di trovarti una soluzione!!! ^^
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 16:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335

Status:


ops.. io l'ho scaricato, ma mi soo scordata di vederlo .. ahahah :ahah:
corro a vedere.... :happy:
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 12:57
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


facci sapere poi!!! ^^
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 15:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335

Status:


film carinissimo..
troppo divertente..
non è un film da 10.. ma almeno da 8 :raburabu:
un cast troppo simpatico..

e la fine-...
SPOILER (click to view)
è andata fin troppo bene... anche se mi è spiaciuto per "il carino" che voleva i "titoli".. avrei sperato in qualcosa di più tra lui e laprotagonista.. ma sono troppo romatica forse... :timid:
alla fine la ragazzina/golf è stata fondamentale e unica.... ottimo colpo quello della fine
:blabla:


grazie per i sub ^^
mi è piaciuto molto
 
Top
view post Posted on 14/8/2009, 15:37
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


XD bene sono contenta che ti sia piaciuto, questo è un film che ti fa passare il tempo e che fa capire cosa possono escogitare delle donne disperate per cercare di non esserlo più XD


eheehhhehe, insomma sono contenta che ti sia piaciuto!!! ^^
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 15:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335

Status:


sisi..
è stato molto divertente....ogni tanto sti film sono vitali....ti mettono di buo umore
^^
 
Top
bambina-sognatrice
icon6  view post Posted on 5/9/2009, 21:19




:hi: ragazze che dire,
guardato tutto dun fiato! :rabu:
mi è piaciuto molto. :raburabu:
soprattutto per quello che hanno voluto mettere in evidenza nella trama, come l'amicizia, l'amore di una madre per i figli.
come saper affrontare le difficolta della vita che ti possono far diventare dalla persona più paurosa a coraggiosa e decisa nell'ottenere ciò che si vuole per crearsi un futuro migliore. :zizi:

meraviglioso :h_b: il saper perdonare anche se traditi :h_o: da una persona che non avremmo mai pensato che lo avrebbe fatto. :h_c: non trovate.

sumimasen :gomen: per il mio commento così lungo

arigatou per il vostro duro lavoro per questa traduzione così kawaii


 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 22:19
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


anzi penso che ai miei colleghi che hanno lavorato a questo film, faccia piacere questo commento lungo *____* vuol dire che ti è piaciuto veramente! io che ho solo visto il film ti posso dare ragione! a me ha fatto anche ridere in più punti, perchè sdrammatizza delle momenti difficili che vivono i personaggi! ^^ come per esempio quando vanno nel salone...
 
Top
bambina-sognatrice
icon6  view post Posted on 6/9/2009, 23:19




:kawaii: hai ragione ne sono rimasta entusiasta e anche ha me ha fatto ridere.
ma forse per la mia eta :ops: mi ha colpito sopratutto la forsa di quelle donne nell'affrontare la vita per quanto difficile con grande determinazione.
gli attori molto bravi :love:
veramente ben tradotto complimenti a chi lo ha fatto :hi:
 
Top
gomitino
view post Posted on 28/9/2009, 21:11




CITAZIONE (bambina-sognatrice @ 7/9/2009, 00:19)
:kawaii: hai ragione ne sono rimasta entusiasta e anche ha me ha fatto ridere.
ma forse per la mia eta :ops: mi ha colpito sopratutto la forsa di quelle donne nell'affrontare la vita per quanto difficile con grande determinazione.
gli attori molto bravi :love:
veramente ben tradotto complimenti a chi lo ha fatto :hi:

Grazie mille...avanzi una cosa al bar

:gomen:
 
Top
39 replies since 5/7/2009, 19:38   1373 views
  Share