A.M.N.O.S. Forum

Capital Scandal, ep. 16/16

« Older   Newer »
  Share  
arashic
view post Posted on 5/3/2009, 21:20




capital



puntino Cast
Kang Ji Hwan è Seon Woo Wan
Han Ji Min è Na Yeo Kyeong
Ryu Jin è Lee Soo Hyeon
Han Go Eun è Cha Song Joo

puntino Trama
Nel lontano 1930 la Corea era una colonia giapponese dove in segreto gruppi di ribelli si riunivano in associazioni anonime per la liberazione del proprio Paese.
E' in questo periodo che comincia la storia. Sun Woo Wan è il classico damerino ricco, sfaccendato e donnaiolo, e l'ultima cosa che vuole è avere complicazioni, soprattutto se tali complicazioni coinvolgono i ribelli che lottano per l'indipendenza. La sua vita sembrerebbe procedere nel migliore dei modi e il suo lavoro come giornalista scandalistico non potrebbe andare meglio, quando la pace della Capitale viene turbata da una serie di efferati omicidi commessi a nome di una organizzazione ribelle, l'Ae Mol Dan.
La sera del primo omicidio, durante una bevuta con gli amici, inebriato dai suoi recenti successi giornalistici e decisamente ubriaco Wan fa una scommessa: scommette di essere in grado di far innamorare di sé ogni donna della Capitale in 10 minuti, non solo, scommette anche di poter cambiare la propria compagna come meglio gli piace per trasformarla in una donna sofisticata e alla moda, pari alla migliore cortigiana della Capitale, e sua migliore amica, Cha Song Joo, donna bellissima e molto desiderata dagli uomini.
In caso di vincita, uno dei suoi amici si ritroverebbe così a posare nudo per la rivista in cui lavora, in caso di perdita però la macchina di Wan diventerebbe proprietà del giornale in cui lavora e non solo, lui stesso promette di diventare il capo dei ribelli.
La "vittima" viene scelta, si tratta di una ragazza quanto meno singolare, Na Yeo Kyong, soprannominata da tutti Jo Ma Ja, nomigliolo che sta ad indicare la sua forza e il suo rigore.
Na Yeo Kyong infatti, come suo padre prima di lei, desidera fare tutto quanto in suo potere per aiutare i ribelli e di certo non ha tempo né per l'amore né per un damerino tanto ricco e farfallone come quello che improvvisamente sembra cominciare a seguirla in ogni posto vada.
Ad unirsi a questo gioco delle parti e degli equivoci si unisce l'ex migliore amico di Wan, Lee Su Hyun, che egli ritiene colpevole della morte di suo fratello e che inoltre lavora come agente di polizia del governo giapponese al caso degli omicidi ragione dello scandalo nella Capitale.


sottotitoli-1



Episodi 01-16
Traduzione: Soldier(100%)
Revisione: Arashic(100%)
QC: Redmary(100%)
Stato: Download

Edited by arashic - 5/1/2013, 20:00
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 21:56
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


:kawaii: non vedo l'ora di guardare questo drama!!!
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 22:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Location:
Roma

Status:


Lo seguirò sicuramenteeeee!!!! Grazie cuginette (ahah ormai siamo un'unica grande famiglia XD)!
 
Web  Top
arashic
view post Posted on 5/3/2009, 22:23




:loool:
iniziate a procacciarvelo se ancora non lo avete perché manca poco poco al rilascio XD

questo dorama è molto bello :love:

kang ji hwan ti adoVo!!! :sbav: :yatta: :h_b:
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 22:38
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


*____* ok biuccia, almeno i primi 6 ep per poi farci il disco me li procuro XD andrò di sei in sei XD

non nella visione... solo nel download degli ep.!!! XD
 
Top
gomitino
view post Posted on 6/3/2009, 04:30




Se serve ho il solito mega link a cartella megaupload con tutti gli episodi, però passo solo in privato che di sti tempi ci sono troppi spioni in giro (tipo la gentaglia che fa togliere i video fansub da Veoh :grrr: )

:gomen:
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 08:59
Avatar

Advanced Member

Group:
KDrama addicts
Posts:
1,516

Status:


CITAZIONE (gomitino @ 6/3/2009, 04:30)
Se serve ho il solito mega link a cartella megaupload con tutti gli episodi, però passo solo in privato che di sti tempi ci sono troppi spioni in giro (tipo la gentaglia che fa togliere i video fansub da Veoh :grrr: )

:gomen:

Oki.. me lo passeresti a me in provato :knife:
Non vado molto daccordo con il torrent ultimamente..
Mi fa solo disastri e al che mi meraviglio perchè ho scaricato u torrent :depress:

Grazie in anticipo..
Seguirò anche sto dramino :rabu:
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 10:38
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


more... *____* aspetto una tua mail... XD spero che tu abbia intesooooo!!!

;____; uffi... ho trovato solo la versione hardsubbata in ing... sigh, sigh... ;____;
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 00:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (gomitino @ 6/3/2009, 05:30)
Se serve ho il solito mega link a cartella megaupload con tutti gli episodi, però passo solo in privato che di sti tempi ci sono troppi spioni in giro (tipo la gentaglia che fa togliere i video fansub da Veoh :grrr: )

:gomen:

Pure me volere link cartella :gomen:

:blush: Non vedo l'ora di vedere questo drama :rabu:
 
Top
arashic
view post Posted on 10/4/2009, 06:58




il doramello sta arrivando! da quando ho aperto il post non ho ancora avuto un attimo per rivederlo insieme a dani @_@
meno male che oggi da oggi pomeriggio... festaaaaaa X°D
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 21:36
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


mia raffaellina! io sto dorama lo adoro, ti dico solo questo!!! *__________* praticamente consiglio a tutte e tutti di vederlo, perchè è: simpatico, divertente, amoroso, coinvolgente, con un pò di spance, intrighi, assassinei e chi più ne ha più ne metta XD insomma troppo troppo carinooooo!!! XD

*__________* io aspetto i subbini carini carini che almeno poi me lo riguardo!!! *________* (anche se ancora non l'ho finito), ma mi sentivo di scrivere sto commentino!!! :P
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 10:30
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


porca palletta O_O sto drama è bellissimo!!! (sono all'episodio 14 ... all'inizio XD) rendetevi conto che sono al caunt down -3!!! *_____* pensavo oggi di poterlo finire, ma nel pomeriggio non mi ci posso mettere a vederlo, perchè non ci sono! ma posso dire benissimo che se potessi adottare degli episodi di questo drama... mi mettere in saccoccia l'episodio 11 e l'episodio 14 XD anche se sono solo a pochi min dall'inizio, per l'appunto, l'inizio è spettacolarissimooooooo!!! :love:

non vedo l'ora di vedere la vostra serializzazione mie amorose!!! :love: perchè me lo riguarderò sicuramente con piacere!!! :s_mm:

senza pensare che lui poi... :sprut: è da svenimento :ohoh:

--------------------------------------------------------

:nono: noooooooooooo... mi mancano solo due episodi :kawaii: ed è bellissimoooooo, spero solo che non finisca male, perchè... vista la mia esperienza traumatizzante della scorsa settimana :disp: non vorrei riavere dei turbamenti ulteriori :ops: anche se per come si prospetta la cosa, mi sembra di no! :raburabu:
comunque ora devo andare via e non posso vedere gli ultimi due episodi :disp: e stasera devo andare al cine :anim: astinenza fino a domani mi sa :anim: spero di resistere! poi scriverò le mie impressioni finali! (so che al momento non è uscito anche nessun ep... ma io mi avvantaggio... XD scusate...)

Edited by redmary - 11/5/2009, 13:56
 
Top
arashic
view post Posted on 11/5/2009, 20:23




non c'è uan discussione nella sezione dorama? mi pareva ci fosse! dobbiamo rimediare *.*
comunque è vero, capital scandal è un dorama stupenderrimo dove si trova di tutto, dall'amore all'azione, agli ideali ecc ecc
bello bello bello
e poi si... kang ji hwan non è un dettaglio che si può trascurare XD (tantomeno con quei comppleti e quelle camicie XD)
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 21:14
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


*____________* è lo so che ormai sto monopolizzando la discussione... e qui si dovrebbe commentare i sub... XD ma te lo dico biuccia mia... sto drama mi ha proprio fatto perdere la capoccia, lo amo punto e basta!!! *__________* il nostro cucciolo poi è verametne strafighissimo *ç* e poi, mi piace anche come è finitoooo!!! arigatou mie senpai!!! *_______________*
 
Top
arashic
view post Posted on 12/5/2009, 21:16




lo hai finito? *.*
SPOILER (click to view)
io nella penultima puntata stavo in un mare di lacrime T.T
mi è dispiaciuto un sacco per la ragazza (non mi ricordo bene i nomi >_<)
e quando ji hwan cucciolo sparge le ceneri e poi piange abbracciando l'urna ho fatto il lago XD
 
Top
116 replies since 5/3/2009, 21:20   4881 views
  Share