A.M.N.O.S. Forum

Capital Scandal, ep. 16/16

« Older   Newer »
  Share  
arashic
view post Posted on 5/3/2009, 21:20




capital



puntino Cast
Kang Ji Hwan è Seon Woo Wan
Han Ji Min è Na Yeo Kyeong
Ryu Jin è Lee Soo Hyeon
Han Go Eun è Cha Song Joo

puntino Trama
Nel lontano 1930 la Corea era una colonia giapponese dove in segreto gruppi di ribelli si riunivano in associazioni anonime per la liberazione del proprio Paese.
E' in questo periodo che comincia la storia. Sun Woo Wan è il classico damerino ricco, sfaccendato e donnaiolo, e l'ultima cosa che vuole è avere complicazioni, soprattutto se tali complicazioni coinvolgono i ribelli che lottano per l'indipendenza. La sua vita sembrerebbe procedere nel migliore dei modi e il suo lavoro come giornalista scandalistico non potrebbe andare meglio, quando la pace della Capitale viene turbata da una serie di efferati omicidi commessi a nome di una organizzazione ribelle, l'Ae Mol Dan.
La sera del primo omicidio, durante una bevuta con gli amici, inebriato dai suoi recenti successi giornalistici e decisamente ubriaco Wan fa una scommessa: scommette di essere in grado di far innamorare di sé ogni donna della Capitale in 10 minuti, non solo, scommette anche di poter cambiare la propria compagna come meglio gli piace per trasformarla in una donna sofisticata e alla moda, pari alla migliore cortigiana della Capitale, e sua migliore amica, Cha Song Joo, donna bellissima e molto desiderata dagli uomini.
In caso di vincita, uno dei suoi amici si ritroverebbe così a posare nudo per la rivista in cui lavora, in caso di perdita però la macchina di Wan diventerebbe proprietà del giornale in cui lavora e non solo, lui stesso promette di diventare il capo dei ribelli.
La "vittima" viene scelta, si tratta di una ragazza quanto meno singolare, Na Yeo Kyong, soprannominata da tutti Jo Ma Ja, nomigliolo che sta ad indicare la sua forza e il suo rigore.