A.M.N.O.S. Forum

Strongest Chil Woo, ep. 20/20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2012, 13:33

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,072
Location:
da sotto un cavolo.. no forse mi ha portato una cicogna.. o.O

Status:


preso... ^^
domani mi faccio doppio episodio, con annesso commento .. ^^
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 13:43
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


XDD e allora aspetteremo i commentini della claudina ^^
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 14:28
Avatar



Group:
KDrama addicts
Posts:
3,540

Status:


Attendiamo cla... considerando che ora cavallino si vede proprio bene ^^
 
Top
ayame_chan
view post Posted on 13/3/2012, 15:44




Dopo la visione dell' episodio 7 posso dire di essere finalmente soddisfatta!!!! attendevo con ansia di vedere Cavalluccio pazzo in tutto il suo splendore <3 ed e valsa la pena aspettare XD mi sto trattenendo dal visionare l' episodio succesivo.... una fatica tremenda!!!! anche perchè voglio godermelo a pieno con i sub ^^
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 20:17
Avatar



Group:
KDrama addicts
Posts:
3,540

Status:


Brava ayame, aspetta, tanto non dovrai aspettare molto... Sì il nostro puledrino è proprio un bel vedere ^^
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 20:50
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


siamo contente che ti piaccia ^^
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 18:33
Avatar

Member

Group:
KDrama addicts
Posts:
162
Location:
torino

Status:


grazie .....ora scarico......mi farà compagnia mentre ceno........ siete velocissime ...grazie di cuore
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 18:45
Avatar



Group:
KDrama addicts
Posts:
3,540

Status:


Prego è un piacere, facci sapere poi se ti piace ^^
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 16:08

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,072
Location:
da sotto un cavolo.. no forse mi ha portato una cicogna.. o.O

Status:


ieccomi ieri mi so infognata in un altro progettino e non ho visto il doppio episodio U__U ma stamani partita in pole..

episodio 6

come precedentemente detto il Tamburo non serve ad una ceppola U_U
potrebbero anche levarlo..
ma poi come facciamo ad avere gli interessantissimi dibattiti padre figlio mentre son di turno a controllare il tamburo?? èh? èh? me lo spiegate?..

<< Ho ottenuto la mano di Agassi SoYoon!>> *vittoria sto iniziando ad imparare i nomi XD*

ma se manco si fa toccare.. >__<
...ah l'amore.. sto ragazzo ha molto da imparare... -.-''
insomma mentre Chil Woo sogna il matrimonio in pompa magna.. e la sua prossima vita felice con tanto di cinque o sei figli.. al tamburo arrivano... tre bimbe belanti... :ehm: stanno per suonare il tamburo.. ma ma disgraziate cosa fanno.. :tic:

le bimbe so lì a suonare il tamburo per chiedere giustizia per i loro padri, che sono stati uccisi da un Sunsang :perp: che cos'è un sunsang.. :perp:

dicesi Sunsang ~etimologia gentilmente offerta da omino visiera anti zanzare~ quell'animale otto volte più grande di un toro, col naso lungo che tocca terra, le orecchie a ventaglio venti volte più grandi di quelle di un toro, con le zampe talmente grandi che ci vogliono due uomini per abbracciarle.. in sostanza un elefante.. :ahah:

<< ha anche le corna?>> il bimbo misterioso domanda..
<< Certo che sì!>> ja ja mi fa morire..

voglio vedere anch'io l'elefante..
*si prepara per andare allo zoo di poppi... ALT... poi si domanda ma ci sarà l'elefante allo zoo di poppi?? :s_wh: e se poi non c'è :h_o: *

ok torniamo al commento.. ovviamente tutti vogliono vedere l'elefante.. *pure io pure io pure io ç___ç*

è ma come fanno ad andare nell'altra cittadina.. :hihi:
:hihi: Chill Woo ne sa una più del diavolo.. spia la conversazione tra gli ufficiali che stanno decidendo chi mandare nella cittadina perché ci sono stati attacchi all'elefante..

ah non avevo specificato che l'elefante è un dono dell'imperatore del Qing a sua maestà.. quindi elefante sunsang= animale sacro (non si può toccare U__U)

insomma chill woo spiando gli ufficiali si propone per il caso.. costringendo anche il padre ad andare...
ovviamente lo seguono anche Ja Ja la tizia del negozietto di gingilli.. e pure il bimbo misterioso... mentre omino visiera si era tirato indietro subito da questo caso.. *u.u peggio per lui non vedrà l'elefante*

Tutti assieme appassionatamente indagano al villaggio e scoprono la corruzione dei due alti ufficiali..

Parentesi omino visiera però da solo nella capitale si sente solo.. e abbandonato.. tant'è che alle riunioni del re si improvvisa pittore e disegna l'elefante.. ahah lo vuole vedere pure lui... così con la scusa che gli altri sono inetti e incapaci e di sicuro si cacceranno nei guai parte pure lui.. èh a chi la vuole dare a bere.. è un tenerone.. che vuole vedere l'elefante.. :hihi:

insomma i tre moschettieri combattono assieme.. con un piccolo aiuto dalla Lady in Rosa.. (la ragazzina del negozio di gingilli)..

**Nota** In questo episodio iniziamo a vedere cavalluccio pazzo (beddo mio) che non è neanche un po' sospetto ad andare in giro in pieno giorno tutto vestito di nero con cappello di paglia nero.. U__U tant'è che nessuno lo nota tranne So Yoon.. che inizia ad essere paranoica.. *con buone ragioni* e si scopre possedere pure un fucile/pistola.. attrezzata la ragazza... chissà se si unierà a Chil Woo e la sua Banda.. XD

ho una mezza idea di chi potrebbe essere il bimbo.. a dire la verità quest'idea mi è balenata in testa qualche episodio fa... ma per ora non mi pronuncio..

aspetta nella preview si vede che colpiscono omino visiera.. muore lui?? ç__ç



episodio 7

dopo sette puntate c'è l'incontro... Chil Woo e il Misterioso Sicario Nero (cavalluccio pazzo) per un attimo ho temuto lo scontro... aperto.. ma niente... gli rende la spada così...
So Yoon sempre più in paranoia... :shifty: le saltano i nervi ad ogni minimo rumore.. e non sa più che pesci piglià.. :shifty: <_<

Min Hyun riceve posta aerea.. cetto cetto a quel tempo la posta viaggia per frecce.. :ahah:
La lettera chiede un incontro della società secreta degli storeografi che cercano il sacho..
e lui bellino bellino va da solo per il bosco...

CITAZIONE
** nota personale** Boss ed Eonni Elenuccia non so voi ma io ni bosco da me non ci andrei... :loool: :loool:
:shifty: non si sa mai che strani tizzi si possono incontrare.. :shifty:

passa pure il misterioso sicario nero... *ecco appunto cosa dicevo :loool: *
ovviamente omino visiera mica scemo è, si nasconde e aspetta che se ne sia ito.. :ph34r:
raggiunto il luogo dell'incontro, trovando il cadavere di un suo collega.. *finalmente sentivamo la mancanza di qualche cadaveruccio :woot: * fa funzionare l'unico neurono che gli è rimasto e... allora è stato lui.. il misterioso sicario nero... torna nel bosco a cercarlo.. :happy:

al capanno dove c'è il morto arrivano sei strani tizi che si prendono il corpo e lo portano via per la sepoltura.. e mentre fanno il funerale al poveretto mal capitato.. arriva un settimo tizio.. che apparentemente è parte della banda.. ma che li tradisce e li uccide tutti ... :blink: e mo.. che succede..

Il tizio che viene ucciso dal suo sottoposto.. è un noto capobanda/benefattore di reduci di guerra che aiuta proteggendo i commercianti del mercato...

il tizio che ha tradito, approfitta del dolore dei confratelli che si sono riuniti per piangere il capo ucciso, e prende lui stesso il comando dando la colpa ad un'altra banda rivale... chiedendo a tutti i membri di attaccare l'altra banda... ma è una disfatta visto che lui sono solo povera gente, in alcuni casi pure mutilata.. quindi vengono facilmente sopraffatti.. -_-
un anziano del gruppo però ha capito tutto e chiede aiuto ai tre moschettieri e banda annessa.. :D

Cooperando scoprono l'inganno del sottoposto diventato capo... e da prima lo catturano per farlo parlare... lui bugiardo come pochi... mente spudoratamente per salvarsi la vita... così con la scusa di far trovare a Min Hyun e Chil Woo il corpo che il capo stava seppellendo, li manda al nascondiglio dell'altra banda dove hanno l'ordine di colpire con frecce chiunque oltrepassi il loro territorio...
Min Hyun viene colpito.. e salva Chil Woo... mandandolo via...

CITAZIONE
qui ho pensato oddio mi fanno morire omino visiera.. elenuccia mi avevi detto che moriva qualcuno povero omino visiera.. nuuuu :nuo: iniziava a starmi simpatico...

Chil Woo e Ja Ja vanno i suoi aiuto.. ovvio no..
già dalla seconda o terza puntata s'era capito che Chil Woo aveva tendenze piromani.. e qui le sfoggia ancora una volta :loool: dando fuoco alla sua frusta e giocando a salta la corda con i membri della banda che ha rapito Min :loool: :loool:
ovviamente Min con tre freccie conficcate in corpo.. (o forse più) e dopo aver subito varie torture.. è ancora bello arzillo.. :ahah: e si allontana da solo con i compagni dopo aver sterminato la banda... :happy: :happy:

lasciano in vita il traditore infame che ha ucciso il capo banda... solo per farsi portare nel luogo dove hanno seppellito lo storeografo... e quando Ja Ja e Min, ma anche Chil Woo, vendono il simbolo a saetta (z o come volete definirlo) subito si alterano e vogliono sapere chi ha ordinato la sepoltura..
sta per parlare ma... :ph34r:

...terzo incontro tra Chil e misterioso sicario Nero (secondo in questa veste di sicario, già la seconda volta che si incontrano il misterioso sicario è vestito da nobile.. ed aiuta So Yoon e il fratellino al mercato).. abbia inizio lo scontro... questa volta si spera più movimentato... :loool: :loool: :loool:

Ah~ la ragazzina del negozio di gingilli vuole sposare Chil Woo.. e la spalleggiano pure madre e nonna.. :ahah: :ahah: chissà chi la vince.. secondo me sta meglio con Ja Ja.. :kawaii:

'' per un mondo pieno di pace.. al prossimo episodio'' :ciao:
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 19:15
Avatar



Group:
KDrama addicts
Posts:
3,540

Status:


claudina... ma questo dove l'hai letto?
Ho ottenuto la mano di Agassi SoYoon!
così ha tutt'altro significato...
lui ha solo "tenuto"la mano

per quanto riguarda
fucile/pistola.. sì esteticamente è più un fucile.. ma il vero fucile nasce alla fine del 1800 e l'epoca di zorro è più vecchia .. mi ricordava le pistole settecentesche con la canna più lunga... è un moschetto.. (come dice risa)... ma vuoi che uno abituato ad usare la spada, sappia davvero il nome? U_U
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 19:28
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ahaahhaahahhaha cla XDD vedi c'è sempre il mio zampino dietro ahahaahahha XDD

comunque sei tremenda cla XDD mi piacciono i tuoi mini riassunti ^^
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 20:56

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,072
Location:
da sotto un cavolo.. no forse mi ha portato una cicogna.. o.O

Status:


CITAZIONE (exenia @ 15/3/2012, 19:15) 
claudina... ma questo dove l'hai letto?
Ho ottenuto la mano di Agassi SoYoon!
così ha tutt'altro significato...
lui ha solo "tenuto"la mano

per quanto riguarda
fucile/pistola.. sì esteticamente è più un fucile.. ma il vero fucile nasce alla fine del 1800 e l'epoca di zorro è più vecchia .. mi ricordava le pistole settecentesche con la canna più lunga... è un moschetto.. (come dice risa)... ma vuoi che uno abituato ad usare la spada, sappia davvero il nome? U_U

elenuccia come sei pignola.. errore di battitura.. U__U

poi per il
fucile/pistola.. ecco non mi veniva moschetto.. ma comunque era per definirlo.. chiamarlo solo pistola mi sembrava riduttivo.. U__U


CITAZIONE (redmary @ 15/3/2012, 19:28) 
ahaahhaahahhaha cla XDD vedi c'è sempre il mio zampino dietro ahahaahahha XDD

comunque sei tremenda cla XDD mi piacciono i tuoi mini riassunti ^^

ahahah risa.. quanto ti ha stressato per questi due episodi?.. a me lo puoi dire.. ahahah XD.. elenuccia sei tremenda.. XD
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 21:14
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


XDD lassa sta XDD che poi con il fatto della pistola... oddio che risate prima che rilasciassimo la 7 le ho fatto un commento io e elena... ecco bah anche tu XDD ahahaahah XDD
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 21:17

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,072
Location:
da sotto un cavolo.. no forse mi ha portato una cicogna.. o.O

Status:


ahahahah XD
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 21:22
Avatar



Group:
KDrama addicts
Posts:
3,540

Status:


Non è che sono pignola mi è preso un colpo e ho pensato oddeo.. ho sbagliato O_O mi hai fatto venire un coccolone
per rispondere alla citazione
citazione
** nota personale** Boss ed Eonni Elenuccia non so voi ma io ni bosco da me non ci andrei...
non si sa mai che strani tizzi si possono incontrare..

... ci vado solo in dolce compagnia ^^

P. S. Risuccia ti ho stressata? Ma a me piacciono i lavori fatti bene lo sai U_U
 
Top
246 replies since 12/1/2012, 14:47   3593 views
  Share