A.M.N.O.S. Forum

Strongest Chil Woo, ep. 20/20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2012, 20:51
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ahaahahh ora ho capito perchè ti piace ahahahahah XDD
da quanto so... arrivano altri gnocconi XDD
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 14:07
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


rilasciato episodio 5 ^^ Buona visione~
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 17:27

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,072
Location:
da sotto un cavolo.. no forse mi ha portato una cicogna.. o.O

Status:


yahoo.. pure l'episodio 5..
ok.. so rimasta un po' indietro :ops: ma questa settimana doppio episodio.. :kawaii: quanti morti mi attendono??..

episodio 4
new entry Ja Ja.. e ce piace.. come mi stava simpatico quell'attore.. Lee Un ..ç__ç peccato abbia avuto un incidente qualche anno fa e non c'è più ç___ç ecco adesso che mi ricordo doveva essere dopo il party di fine registrazione proprio di zorro.. >_<..
* :eeeh: questo drama continua a mietere vittime :disp: *

ok.. torniamo all'episodio.. eravamo rimasti a chi cacchio ha ucciso gli amici del signorino che sterminava poveri innocenti sul ponte di baracca.. ? -.-
ecco questo episodio ci fornisce la risposta... XD
la guardia Ja, che scopriamo avere rapporti con l'innamorata di zorro, ha ucciso gli amici del signorino per soldi, con i quali ha riscattato la madre e la sorellina di un suo amico e compagno d'armi ucciso assieme a tutto il plotone a seugito del principe ereditario con l'accusa di essere spie del Qing :perp: :perp: cioè sempre più intricate le cose.. ce piace ce piace.. :hihi:

ok.. una volta riscattate le due donne, e messosi d'accordo con chi le aveva fatte schiave per dichiararle morte, la guardia Ja pensa di aver concluso il suo operato per lo meno con queste due povere disgraziate..

ma poverelle non fanno nemmeno a tempo a godersi la ritrovata libertà che patadan vengono ri catturate e messe a prostiuirsi dal bastardone di turno compare del signore che le aveva come schiave *della serie dalla padella alla brace -.-*

e te pare che loro stiano lì contro la loro volontà.. ma manco per sogno... e così tentano di scappare ..finendo morte ammazzate dai loro aguzzini..
tutto questo mentre Chil Woo e suo padre avevano in mente di fare una raid nella casa di prostutizione e scoprire se c'era qualche illegalità..

così Chill Woo trova le due donne morte. . . quasi ... attenzione la madre con una freccia conficcata nella schiena ha ancora la forza di spronare la figlia a svegliarsi.. queste son donne di altri tempi.. il nostro zorro può rifiutare la richiesta di vendetta di una madre e sua figlia morte.. certo che no.. altrimenti finirebbe tutto.. XD
così indaga sulla faccenda assieme al ormai compare Pinotto (omino visiera, che insieme ormai sono gianni e pinotto.. XDD)..

indaga indaga scoprono un nuovo alleato Ja Ja che nel frattempo vuole uccidere, per completare la sua vendetta, un plebeo amico dell'imperatore del Qing, che tra parentesi è pure bruttino e farebbero bene all'umanità toglierlo di mezzo.. insomma vogliamo popolare il modo di sgorbi certo che no.. quindi meglio eliminarli subito :hihi:

quindi adesso sono in tre.. quindi saranno I tre moschettieri.. ??..
Bha lo scopriremo nel prossimo episodio.. XD
*che prendo e mi vedo adesso*



episodio 5
ok.. come non detto.. i tre moschettieri non partono benissimo in questo episodio.. sembrava una cosa fatta.. ed invece.. Chil Woo non vuole allearsi con omino visiera.. ma perché iniziava a piacerci questo trio.. >__<
però dai l'episodio è lungo e ci può riservare tante sorprese.. ^^

ahah l'esame di stato per diventare funzionari.. chissà perché mi ha ricordato SungKyunKwan Scandal.. o dovrei dire che Coso Scandal si è ispirato all'episodio 5 di zorro XD per lo meno nell'intro..

fantastici il padre e la madre e pura la nonnina.. si so uno sequestra materiale agli studenti appunti, bigliettini etc etc.. poi li passa alla moglie e alla nonnia che li ri vendono.. ahahah troppo forti.. ^^

bastardo lui.. prima si fa sostituire da lei per avere certezza di entrare.. lei ottiene il primo posto.. e poi si prende tutto il merito lui.. pure di essere un famoso poeta (che poi è lei) ma a me lui non me la contava giusta sin dall'inizio..
e poi che fa.. cerca di ucciderla.. con pochi risultati.. per mantenere il suo segreto.. pezzo di str....o
lei ha di sicuro qualche santo in paradiso che la protegge.. ^^

poi appare pure la venditrice di gingilli, che carina.. eppure io l'ho vista da qualche parte.. nella serie? o in un'altra serie.. mmmm ^_^ bho va bhè..

oddie si è innamorata di chil woo.. ah~ no ecco dove si è vista.. :hihi: :hihi: uno è quella che ha visto il tentato omicidio.. ^_^ e due era presente al primo omicidio di chil woo.. che bei tempi quando sfoderava a casaccio la sua spada senza troppi convenevoli pure lui *-*

*ding dong la visione riprenderà dopo la chiacchierata con elenuccia eonni e Francy.. XD*

rieccomi.. riprende la visione.. che carino il nostro protagonista si strugge d'amore.. per quella che lo prende pure a pesci in faccia U__U l'ha portata alla pagoda.. *-*
ecco adesso Chil Woo fa il romantico
viviamo
tu ed io, prendiamo un attimo di respiro e viviamo un po'.

èh èh lo so io che respiro vuole lui :ahah: :ahah:
e poi ancora
non ti chiedo niente
soltatanto
cerchiamo di predercela comoda.

più comoda che su un materasso dove la vuoi mettere.. :s_mm: :s_mm:
:ahah: :ahah:

so che sei un sicario... :eeeh: beccato.. scatta la riunione strategica..
chi altri poteva essere se non la new entry proprietaria del negozio di gingilli..
ahahah la legano all'albero.. e lei si vendica andando a sputtanare chil woo a destra e manca.. ahaha

il nuovo comandante lì della caserma chi altri poteva essere se non l'imbroglione che si è preso il merito di essere il famoso poeta.. ahah non demorde la proprietaria del negozio di gingilli.. va pure alla caserma a sbeffeggiare chil woo.. XDD.. però però vede il comandante.. O_O ..

ma non ho capito una cosa il nuovo comandate sapeva che lei l'aveva visto attentare alla vita di Ok Bong??
o c'è arrivato per conto proprio.. ^_^

miii pure il padre adesso sa che fa il sicario :ahah: :ahah:
guarda come son sconvolti gli altri due a vedere il battibecco familiare.. :roftl: :roftl:

ahahah ok.. questo episodio ha battuto ogni record di astinenza di omicidi ci sono voluti ben 56 minuti e 50 secondi circa prima di vedere un cadaveruccio..

mha... mha... alla fine passa Yoo Ah In.. *-* beddo.. ^^


al prossimo episodio.. ^__^/
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 19:06
Avatar



Group:
KDrama addicts
Posts:
3,540

Status:


Cla... mi fai morire.. allora
Quando ti raccontavo di "cavolate" nel mio amato zorro..una era proprio la donna che con la freccia alla schiena si muoveva tanto beatamente...ma considerando che sta cosa l'ho vista anche in the princess che dovrebbe essere un drama serio..al mio zorruccio che è tanto leggero..lo perdoniamo ^^


Per l'ep 5
Mi spiace da qui in poi le vittime diminuiscono U_U o meglio loro ammazzano meno... e la cosa mi piace.
Solo in tre?... ma diventeranno un esercito..vedrai e il nostro puledrino inizierà a vedersi per bene... sarà buono o cattivo?..chissà U_U
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 19:10
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ahahhaah cla sei tremenda XDD
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 20:08

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,072
Location:
da sotto un cavolo.. no forse mi ha portato una cicogna.. o.O

Status:


CITAZIONE (exenia @ 29/2/2012, 19:06) 
Cla... mi fai morire.. allora

:eeeh: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: nooo non morire.. o per lo meno prima traduci il resto degli episodi e puoi puoi andartene beatamente.. ^^ :ahah: :ahah: :ahah:

CITAZIONE (exenia @ 29/2/2012, 19:06) 
Quando ti raccontavo di "cavolate" nel mio amato zorro..una era proprio la donna che con la freccia alla schiena si muoveva tanto beatamente...ma considerando che sta cosa l'ho vista anche in the princess che dovrebbe essere un drama serio..al mio zorruccio che è tanto leggero..lo perdoniamo ^^

si vero -.-'' a zorro perdoniamo ma anche a the princess man.. su via.. XD

CITAZIONE (exenia @ 29/2/2012, 19:06) 
Per l'ep 5
Mi spiace da qui in poi le vittime diminuiscono U_U o meglio loro ammazzano meno... e la cosa mi piace.
Solo in tre?... ma diventeranno un esercito..vedrai e il nostro puledrino inizierà a vedersi per bene... sarà buono o cattivo?..chissà U_U

ahahah immaginavo.. XD
già il padre e poi la negoziante e pure il ragazzino che a mio avviso non la conta giusta.. cioè l'innamorata di lui non la conta giusta sull'identità del bimbo.. mmmm
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 20:22
Avatar



Group:
KDrama addicts
Posts:
3,540

Status:


Brava... allora dopo la traduzione di zorro posso passare a miglior vita?... Ok forse zorro non avrà fine U_U
Peccato e dire che la sei è tanto interessante U_U
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 20:27

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,072
Location:
da sotto un cavolo.. no forse mi ha portato una cicogna.. o.O

Status:


CITAZIONE (exenia @ 29/2/2012, 20:22) 
Brava... allora dopo la traduzione di zorro posso passare a miglior vita?... Ok forse zorro non avrà fine U_U
Peccato e dire che la sei è tanto interessante U_U

nooooooooooo
:disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp:
non ci puoi lasciare così.. :h_s: :h_s: :h_s: :h_s: :h_s: senza finire zorro poi :h_s: :h_s: :h_s: :h_s: :h_s: :h_s: :h_s: :h_s:



CITAZIONE (redmary @ 29/2/2012, 19:10) 
ahahhaah cla sei tremenda XDD

vero risa.. :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 10:58
Avatar

Member

Group:
KDrama addicts
Posts:
162
Location:
torino

Status:


grazie per ep 5.....devo dire che ho dato un giudizzio troppo affrettato..... :gomen: mi piace sempre di più......e poi vogliamo parlare dei gran :love: pezzi di ragazuoli..............oibo anche gli occhietti devono gioire :kawaii: ps. ma secondo voi sti coreani sono tutti così...................ciao e una buona giornata
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 11:07
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


di niente ^^ presto un altro episodio ^^
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 13:13
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


rilasciato episodio 6 ^^ buona visione~
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 13:16

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,072
Location:
da sotto un cavolo.. no forse mi ha portato una cicogna.. o.O

Status:


yahooo.. ^^
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 13:19
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


a claudia piace XDD
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 13:24

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,072
Location:
da sotto un cavolo.. no forse mi ha portato una cicogna.. o.O

Status:


ahahah XDD
nooo è solo un impressione tua.. LOL
XDDD
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 11:54
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


rilasciato 7 ^^ buona visione~ ^^
 
Top
246 replies since 12/1/2012, 14:47   3593 views
  Share