A.M.N.O.S. Forum

My Darling FBI, kmovie con Gyu-ri Kim & Rickey Kim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2011, 19:46
Avatar



Group:
KDrama addicts
Posts:
3,540

Status:


Sì mika aspettiamo i tuoi commenti
 
Top
Mika-chan^^
view post Posted on 13/7/2011, 17:00




Eccomi :happy: l'ho appena finito!! :kawaii: e devo dire che mi è piaciuto molto *w* mi sono fatta molte risate xDxD con la madre di lei poi >.<... lui... bhè... si vede no? :shifty: è stupendo bravissimo :h_b: è ha catturato tuttaaa la mia attenzione :shifty: sarà il caso di sbirciare la sua scheda attore :B):... è un film molto carino *-* grazie per i sub! :D
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 17:04
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


contentissima che ti sia piaciuto mika ^^ è il film ideale per passare un paio d'ore spensierati ^^ pensa anche io appena lo vidi ne rimasi folgorata XDD è per quello che l'ho voluto subbare XDD (e poi mi sono pure trovata l'assistente XDD vero ele???)
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 19:27
Avatar



Group:
KDrama addicts
Posts:
3,540

Status:


Omo! ben felice che ti sia piaciuto...E' piaciuto tanto anche a noi....io e risa ci siam fatte quattro risate nel farlo.( Sì risa questo è il film con il quale mi hai assoldata ^^)
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 19:31
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


:hihi: :glass: :brill:
 
Top
gattina minuscola
view post Posted on 21/9/2011, 15:14




Finalmente l'ho vistoooo! tempo fa l'avevo scaricato, poi l'ho messo in memoria e mi sono completamente scordata d'averlo... per fortuna me ne sono ricordata! film comicissimo, uno spasso! ci sono certe scene impagabili
se ripenso ad Albert in tutina aderente, orrenda ma portata con disinvoltura :kawaii: :blush:

Poi le scenette tra i genitori i lei mi hanno fatto morire dal ridere! grazie mille, un bel progettino davvero :h_b:
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 15:40
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ciao idaaaaaa *_____*

contenta che sia piaciuto ^^ sì quelle scene sono piaciute tantissimo anche a me ^^

XDD
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 20:12

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,072
Location:
da sotto un cavolo.. no forse mi ha portato una cicogna.. o.O

Status:


allura.. dopo averlo scaricato ieri pomeriggio ieri sera me lo son visto..
..ma come chispio ho fatto a non accorgermi prima di questo Ricky Kim?? me lo spiegate??.. :nuo:
in primis si parte subito bene con la bellissima vista tartarugosa di Ricky :rabu: e lì non vi dico certi miei pensieri a random.. :heart: :love: :heart: :s_sp: ..ma penso possiate benissimo immaginare.. poi .. la tutina rossa penavo di averla trovata orrenda solo io.. ma diciamo LUI ci fa la sua porca figuara.. :blush:
la madre di lei è un assatanata ed è divertentissima in tutti i suoi approcci intimi col marito ( bhè credo di essere io fra qualche anno :ahah: :ahah: :ahah:)

che altro aggiungere mi sono veramente divertita a vederlo.. è carinissimo.. :raburabu: Grazie eonni.. vi lovvo per queste splendide visioni.. :ammore:
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 20:58
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


lo sapevo che ti sarebbe piaciuto XDD
 
Top
yoshina
view post Posted on 22/11/2011, 20:45




salve l'ho scaricato ed ho messo lo stesso nome ai sottotitoli ma non mi compaiono... apro il video con vlc ma niente come è possibile?
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 21:02
Avatar



Group:
KDrama addicts
Posts:
3,540

Status:


Forse si è disattivato la visuale dei sottotitoli del tuo vlc prova a riattivarlo, vai su
video-traccia sottotitoli.
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 09:39
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


attenta perchè anche uno spazio in più non te li fa visualizzare ^^
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 19:01

Junior Member

Group:
TwDrama addicts
Posts:
14
Location:
Trieste

Status:


Ciao ho visto il film e devo dire che mi è piaciuto tantissimo ed era molto divertente e romantico.I film italiani non sono divertenti come quelli asiatici.
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 19:09
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


sono contenta che ti sia piaciuto ^^ se ti va di vedere un altro film spensierato... abbiamo appena pubblicato un film molto carino *___*
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 15:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,526
Location:
Roma

Status:


Io non riesco a scaricar eil softsub qualcuno potrebbe mandarmelo gentilmente per messaggio privato? Grazie! :wub:
 
Top
30 replies since 14/5/2011, 20:34   1174 views
  Share