A.M.N.O.S. Forum

My Boyfriend is Type B, k movie con Han Ji-Hye & Lee Dong-Geon

« Older   Newer »
  Share  
vevve_1994
view post Posted on 14/1/2012, 03:27




Allora dopo averlo visto vi dico che mi è piaciuta molto lei anche se è un pò tonta all'inizio ma poi si riscatta alla grande, lui invece all'inizio non mi piaceva molto il suo personaggio xD xD però alla fine mi è simpatico, tutto sommato ^^
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 13:01
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


sì sì facci sapere ^^
ma lo sai che nella vita reale i due sono davvero sposati?

si anche io li ho conosciuti con 18vs29 e come coppia di attori mi fa morire dal ridere XDD mi piace molto ^^

allora aspettiamo i tuoi commentini ^^
 
Top
vevve_1994
view post Posted on 14/1/2012, 14:45




Sono contenta che nella vita reale si sono sposati :h_b: :h_b:
Mi guarderò anche 18vs29 ^^
Ho già scritto il commento e devo dire che lo metto anche nei miei preferiti :cuore:
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 15:00
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ecco non me lo aveva visualizzato XDD sorry XDD

alla fine è un film molto carino no? ^^ alla fine scorre bene e penso che questo sia l'importante ^^
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 17:57
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


riuppato film >___<
 
Top
Giulia-san
view post Posted on 3/11/2013, 13:29




scusate dove posso scaricare la raw di questo k-movie ?
 
Top
Harry Borrison
view post Posted on 2/6/2015, 14:18




grazie l'ho visto ieri... mi ha lasciata un pò freddina a essere sincera ahahaha diciamo che anche nelle scene divertenti non ho riso e non mi ha trasmesso nulla nemmeno i personaggi :s_wh: mi dispiace magari a voi è pure piaciuto, ma non capisco perchè a me non ha detto praticamente niente... uffi :( La protagonista non mi è piaciuta per via del suo carattere diciamocelo un pò troppo ingenuo... insomma capisco 1 2 3 ma che questa dà in giro la sua carta di credito e si dimentica anche di richiederla e l'altro si fa shopping... penso che sia al livello di stupidità non indifferente. E, parlando di gusti a me non piacciono le protagoniste così ç___ç Il protagonista non mi è piaciuto per niente... era pure carino tutto quello che volete, ma al livello di personaggio mi era antipatico. Ho riso giusto un pò forse nella scena della scuola... poi boh non vedevo l'ora che finisse ahahah Il finale nemmeno mi è piaciuto. e sinceramente anche i personaggi secondari nemmeno. troppo impiccioni negli affari degli altri.
 
Top
51 replies since 11/5/2011, 20:29   2128 views
  Share