A.M.N.O.S. Forum

Romantic Princess, ep 13/13

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2011, 15:41
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


^^
 
Top
tazina87
view post Posted on 28/1/2012, 18:35




peccato che megaupload sia stato bloccato...uff!!!avevo proprio voglia di vedere qst drama...nn sarebbe possibile inserire almeno i sottotili cn un altro tipo di download?
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 19:49
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


li ho reinseriti...
 
Top
tazina87
view post Posted on 6/2/2012, 21:52




arigatoooooooooooooooooooo!!!!
 
Top
tazina87
view post Posted on 23/2/2012, 15:50




giuro che non è mia intenzione disturbare ma sono giorni che cerco le raw ma non riesco a trovarle!!! :h_s: :h_s:
le uniche che ho trovato sono in megauplaod!!!neanche addict ha potuto niente :nuo: :nuo:
qualcuno mi aiuti!!!!in cambio donerò tutto il mio rispetto e lacrime di gioia!!! :kawaii: :kawaii:
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 15:53
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ecco per queste devo chiedere alla persona che se ne è occupata... scusa ma in sti giorni sono malata... e ho fatto poco sul forum... appena sento la persona che si è occupata di questo drama ti faccio sapere ^^
 
Top
tazina87
view post Posted on 23/2/2012, 16:08




wow!!!grazie per essere stata così veloce nel risp!!! :raburabu:
cerca di riposare e guarisci presto...magari guardati un bel drama :uhuh: :uhuh:
io posso aspettare...ho un altro drama da finire :glass:
aspetto tue notizie :h_h:
 
Top
ElLa-
view post Posted on 21/3/2012, 20:10




salve a tutti....per caso sapete dove poter reperire delle raw che si sincronizzino con i sub?xkè le ho trovate soltanto da una parte ma sono completamente svasate e non riesco a sincronizzarle ne anke con le opzioni di Bs.player
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 21:16
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ho sentito un pò la ragazza che si occupava del progetto e per il momento abbiamo anche noi difficoltà a rireperirle e upparle, provate con la versione inglese... dovrebbe coincidere... se avete problemi, chiedete guarderemo di fare in maniera diversa ^^
 
Top
ElLa-
view post Posted on 21/3/2012, 23:26




si ho già provato....ho scaricato gli episodi hardsub in inglese dal sito doramax264, ma a parte per il primo ep e qualche episodio dove bene o male sincronizzandoli manualmente si riesce, x gli altri non c'e nulla da fare i sub sono in anticipo anke di 5 o 6 minuti quindi nn si capisce nulla :(
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 23:30
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


allora risento anche la ragazza del progetto e ti rifaccio sapere dai ^^ guardiamo se riesco a farti sapere qualcosa in poco tempo ^^
 
Top
ElLa-
view post Posted on 22/3/2012, 21:22




ok allora aspetto tue notizie.....grazie mille per la disponibilità :cuore:
 
Top
…jessica…
view post Posted on 14/5/2012, 13:47




anch'io cerco le raw di questo drama!ero convinta a suo tempo di aver scaricato e chissà il perchè non lo ritrovo più.
i casi sono 2:ho avevo le allucinazioni oppure il computer ha fatto tutto per conto suo xD
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 18/9/2012, 09:08




Devo dire che mi sta piacendo molto...ho visto i primi tre episodi e sono spassosissimi...Xiamo Mei ha un caratterino notevole oltre che molto bella...anche se non capisco perchè poi deve essere un'asina a scuola...mai una volta che la protagonista sia anche un genio e lascia tutti basiti!!

Jin non è male...anche se dopo Psyco è dura...inoltre ogni volta che penso al riccone mi viene in mente Pyo Pyo!! :kawaii:

Adesso vado a vedere Arang and the Magistrate! :brill:
 
Top
Castaliac
view post Posted on 30/9/2012, 23:43




CITAZIONE (ElLa- @ 22/3/2012, 00:26) 
si ho già provato....ho scaricato gli episodi hardsub in inglese dal sito doramax264, ma a parte per il primo ep e qualche episodio dove bene o male sincronizzandoli manualmente si riesce, x gli altri non c'e nulla da fare i sub sono in anticipo anke di 5 o 6 minuti quindi nn si capisce nulla :(

Mi aggiungo anche io alla stessa richiesta :ops: si può fare qualcosa?
 
Top
52 replies since 17/9/2010, 14:49   9211 views
  Share