A.M.N.O.S. Forum

Romantic Princess, ep 13/13

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2011, 19:36
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ciao ^^ leggi il post che trovi qui così da poter accedere a gli hardsub ^^ buona visione ^^
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 18:16
Avatar

Senior Member

Group:
KDrama addicts
Posts:
21,792
Location:
Paese dei balocchi

Status:


Finale di ca..a, non si vedranno più per 3 anni e le porta il contratto mah XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2011, 19:39
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


sì anche a me mi ha lasciato un pò così O___O alcune ragazze pensano che sia in linea con il drama come finale (caeles si si sei tu XDD ti nomino, ma non in male eh ^^ mi mancherebbe ^^ stiamo parlando di opinioni personale eh ^^) ma sinceramente a me dal ep 10/11 mi pare cominci a calare e l'ultimo episodio non mi è piaciuto per niente e pensare che era un drama scorrevole, come dico io uno spezza drama tra uno e un altro pesantoni XDD
 
Top
KLARFY
view post Posted on 15/4/2011, 22:52




Ragaaa voglio vedere qsto drama in hardsub ma nn li posso vedere.. kosa posso faree???x favoree lo voglio vedere assolutamente la trama sembra interessante
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 10:48
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ciao ^^ come ho scritto in un mio messaggio precedente... leggi il post che trovi qui ^^ così da poter accedere a gli hardsub ^^ buona visione ^^
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 19:19
Avatar

Senior Member

Group:
JDrama addicts
Posts:
15,024

Status:


dalla trama sembra molto carino, ma quando l'ho visto non mi è piaciuto proprio...
 
Top
KLARFY
view post Posted on 18/4/2011, 02:20




okay grazie tanto **
 
Top
Najlin
view post Posted on 25/4/2011, 01:35




Finito di vedere! A me sinceramente è piaciuto proprio tanto! *__*
Analizziamo i lati positivi:

1. I protagonisti si baciano un sacco!! :happy: XD

2. Racconta di una meravigliosa storia d'amore, talmente forte che il finale in realtà, non è altro che l'arciprova della solidità di questo! Tanto di cappello ad entrambi per forza d'animo e volontà di riuscita!! Che invidia un amore così!! :nuo:

3. Anche la coppia Cai - Mon Li (si chiamava così..vero? XD Chissà perchè i nomi delle femmine nn li ricordo mai bene come quelli dei maschi :blabla: ) è fantastica! Quei due si son proprio trovati! (E Cai è proprio FIGO :raburabu: )

In conclusione...gente, non guardate questo drama con occhi occidentali (che lo sappiamo bene che storie del genere coi nostri connazionali sono bel difficili da avere :ops: ) e vedrete che vi innamorerete anche del finale! :kawaii:
Che poi comunque, per quanto possa piacere o non piacere, non toglie il fatto che la serie, fino a quell'ultima puntata, ti tiene comunque incollata allo schermo e col fiato sospeso per quei due! :hihi:

Comunque, cambiando discorso...

ma è possibile che becco solo drama che parlano del valore dei soldi, ultimamente? XD
Prima Taro ed ora questo..che l'Universo voglia comunicarmi qualcosa al riguardo? :gelo:
Màh..!! XD
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 08:53
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ahahhahaah XDD allora devi guardare anche celeb to bimbou tarou e zeni geba e sei a posto XDD soprattutto in zeni geba... i soldi ne fanno da padroni... pensa che solo il titolo vuol dire "pazzo per i soldi" XDD e con questo ho detto tuttto ahahahhah XDD

comunque i primi episodi a me erano piaciuti tantissimo... poi c'è stato un calando... ma è una serie da guardare con piacere XDD lasciando lì il finale che a me non è che mi sia gustato più di tanto ahaahaahah XDD ma queste son cose personali XDD visto che mi pare già all 10/11 sentivo un calando nella storia ^^

contantissima che a te ti sia piaicuto ^^ e al prossimo drama da commentare ^^
 
Top
yumihe
view post Posted on 12/6/2011, 01:28




>> bello bello ank qst apparte la fine T..T ank se l ho visto in cinese..
 
Top
v.gaya
view post Posted on 23/7/2011, 19:12




ciao a tutti sono nuova
ci vuole un'abilitazione per gli hard sub?
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 19:27
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ciao per gli hardsub sì ^^
 
Top
raigel
view post Posted on 4/10/2011, 18:19




Ciao!!:)
Grazie anche al consiglio di sbrizzu89 mi sono decisa a scaricare questo interessante drama...! Spero di riuscire a vederlo il prima possibile (ho una lista di drama da vedere che non finisce più :P)...!!
Intanto Grazie mille per i sub!! :) Baci
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 20:44
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ti consiglio di vederlo se mai dopo un drama pesante ^^ almeno questo è leggero ^^
 
Top
raigel
view post Posted on 5/10/2011, 14:52




Ok seguirò il tuo consiglio!!^__* merci!
 
Top
52 replies since 17/9/2010, 14:49   9211 views
  Share