A.M.N.O.S. Forum

Yamada Tarou Monogatari, ep 10/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2009, 14:10
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


Ho appena finito di vedere l'ep. 8, questo è il classico episodio di transito!!!!
SPOILER (click to view)
è tutto incentrato sulla decisione di Tarou di andare ad abitare in quella villa e se questo avrebbe portato la felicità nella sua famiglia!!! :nuo:
in contrasto a questa situazione della sua famiglia c'è la sua situazione scolastica e i suoi compagni di classe...

chi lo vuole far andare all'università perchè sarebbe uno spreco... :nuo:

e chi lo ha messo male perchè lo segue visto che ha preso una mega cotta per lui :ahah:

insomma un episodio, come li chiamo io, di transito... tranquillo che porterà sciuramente tempesta... la tranquillità prima della tempesta!!! :nono: ne sono sicura!!! :glass:

e poi il ritorno della gianna :ahah: aaaahhhh, che spettacolo e che risate... mi fa morire dal ridere solo a guardarlo quell'uomo!!! :ahah:


minna arigatou per il nuovo episodio!!! :gomen:

:kawaii: :kawaii: :kawaii:
 
Top
BlackPinky
view post Posted on 10/2/2009, 15:04




che bello è uscita la 8 :kawaii: purtroppo non posso vederla subito mannaggia ma entro oggi sicuroo :rabu: grz mille x i subbini
 
Top
BlackPinky
view post Posted on 12/2/2009, 18:19




vistaaa 8
SPOILER (click to view)
hmmhmmm siamo quasi alla fine e mi fanno una puntata poco profiquaaaa nuuuuuu...sono curiosissima se lui alla fine la ricambierà se andrà all'uni...eccecc..come si può essere in dubbio se vivere o no in una casa del genere ma io non ci penserei neanche due secondi ma che dico neanche un millesimo di secondo sarei gia catapultata la dentro hehe e poi solo xkè la casa è + grande nn credo comprometta la felicità di una famiglia...si fa troppi problemi stu carusu hehehe ma lo adoro :kawaii: ...

cmq nn trovate che il professore dell'uni quello cn gli okkiali sia veramente :sbav: !!!!
aspetto la prox puntata con impazienza argatou :raburabu:
 
Top
shoujo4ever
view post Posted on 15/2/2009, 11:15




scusate,,,, dove posso trovare i video?
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 11:43
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


raw, se non sbaglio sono disponibili su torrent o sennò su link diretto in questo sito:

Qui
 
Top
arashic
view post Posted on 15/2/2009, 11:59




su d-addicts sono qui
 
Top
view post Posted on 20/2/2009, 15:59
Avatar

Advanced Member

Group:
KDrama addicts
Posts:
1,516

Status:


Faccio prima un OT clamoroso..

arashic hai un sotto avy splendiDOOOOO :wub:

Cmq.. Ieri ho visto ben due puntate con la ELE.. diciamo che però ero mezza addormentata.. prima di andare da lei mi sono fatta una bella doccia.. al volo in 5 minuti.. sono tornata a casa tardissimo.. Poi sul suo divano con la coperta di SHUNNINO ero così al calduccio.. e poi Nino e SHo mi hanno risvegliata..

Due puntate bellissime.. QUando SHO fa quei ghignettini fa davvero svenire
 
Top
analucia^
view post Posted on 21/2/2009, 02:02




Ragazze, complimenti per il drama e per la traduzione...siete fantastiche, perfette...Adoro Nino e Sho....il sorriso di Nino e la saggezza di Sho...grandi!!!
 
Top
arashic
view post Posted on 22/2/2009, 19:21




CITAZIONE (°°pn°° @ 20/2/2009, 15:59)
Faccio prima un OT clamoroso..
arashic hai un sotto avy splendiDOOOOO :wub:

:rabu: grassie tesò! il soggetto merita, nevvero? in quella scena poi mi fa morire :loool: :loool: :loool:


CITAZIONE (analucia^ @ 21/2/2009, 02:02)
Ragazze, complimenti per il drama e per la traduzione...siete fantastiche, perfette...Adoro Nino e Sho....il sorriso di Nino e la saggezza di Sho...grandi!!!

@ analucia^ Grazie a nome di tutto l'amnos! siamo contenti che yamadacucciolo e il nostro lavoro ti piaccia. Fa sempre piacere ricevere il vostro apprezzamento :raburabu: :kawaii:
 
Top
mush91
view post Posted on 22/2/2009, 23:03




waa finalmente ho visto il primo episodio :raburabu: :raburabu:
fantastiche ragazze bravissime davvero!

certamente non po sso scrivere pagine intere di commenti avendone vista solo una MA...dal quel che ho visto credo che ne diventero :brill: :brill: :brill:
cmq la sorellina di lui è tenerissimaa ! :kawaii: :kawaii:
(che poi mi sembra anche familiare chissa perchè :perp: )
 
Top
Yoona
view post Posted on 28/2/2009, 09:03




Grazie per questo progetto!
Io lo vedrò quando è tutto bello e pronto :loool:
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 14:53
Avatar

Advanced Member

Group:
KDrama addicts
Posts:
1,516

Status:


Arrivata finalmente alla 8..
ebbene sì vi abbiamo raggiunte io e Ele.. e si lo guardo con lei a casa sua su MASAKI alias il suo PC :lol:

Ragazze ma -- ma--

SPOILER (click to view)
sho ci è rimasto malissimo quando ha visto yamada in quella casa enorme.. sicuramente per il fatto che non gli ha detto che alla fine sarebbe andato a vivere lì.. Poveroo..


Aspetto impaziente la 9 :wub:
 
Top
arashic
view post Posted on 3/4/2009, 16:59




io non penso che
SPOILER (click to view)
ci sia rimasto male per quello, ma per il fatto che lì Tarou non era felice.
credo che mimura avesse paura che tarou, una volta scoperti i piaceri del lusso sarebbe cambiato.
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 17:36
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


oppure

SPOILER (click to view)
che non fosse proprio il posto adatto a lui, perchè Tarou, sembrava non amare questa nuova reatà, come amava la sua vecchia vita!!!
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 07:47
Avatar

Advanced Member

Group:
KDrama addicts
Posts:
1,516

Status:


Se fossew come dite voi ...

SPOILER (click to view)
si spiega come ma Mimura sia andato nella vecchia casa di Yamada.. e finisce così.. Ma effettivamente nella puntata dopo, secondo le preview loro due non litigano quindi magari è solo dispiaciuto :o:
 
Top
282 replies since 7/7/2008, 18:43   15810 views
  Share