A.M.N.O.S. Forum

Yamada Tarou Monogatari, ep 10/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2008, 13:27
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


eccomi qua pronta per il tuo appello di salvezza... ^___^ allora il sito che ti sto per dare a raw che sono sia sottotitolate e alcune che non lo sono, nel caso di Yamada Tarou non lo sono quindi puoi andare tranquilla allo scarico selvaggio!!! XD

Ecco il sitozzo:
http://getfansub.com/wiki/Yamada_Taro_Monogatari

buon download!!! :P
 
Top
pistra
view post Posted on 8/10/2008, 13:31




Grazie mille Risuccia sie la mia salvatrice :kawaii: .
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 15:36
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


doramiste unite, doramiste felici!!! :ok:
 
Top
tea/my love
view post Posted on 9/10/2008, 11:08




Grassie mille a pistra per i complimenti, fanno sempre un enorme piacere :timid:

Volevo fare una richiesta, se nei vostri pellegrinaggi doveste trovare da scaricare la versione da 1 giga potreste segnalarcelo? :kawaii:

Sono troppo contenta che Yamada vi piaccia, io lo adoro, adoro tradurlo, adoro rivederlo, adoro Nino, adoro Sho, adoro pure quella sbroccata cosmica di lei :loool:
Spero tanto che continui a piacervi, io (che ormai ho perso qualunque rimasuglio di vergogna che avessi mai avuto :loool: ) ammetto che in più di una occasione mi è scappata una lacrimuccia nel vederlo, oltre chiaramente alle numerose risate che mi sono fatta (soprattutto quando shocicci fa i dispetti in giro o quando la sbroccata si fa i suoi personalissimi film :loool: )... oddio fermatemi che sennò scrivo un trattato su yamadacucciolo :uhuh:

Comunque in queste tre puntate quale è o quali sono le cose che vi sono piaciute di più? :kawaii: (Far parlare prima voi è una tecnica segreta per evitare di spoilerare qualcosa con le puntate successive, perchè nella mia testa è tutto molto incasinato :loool: )
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 11:30
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


TAMIKO - des XD con questo ho risposto alla tua domanda su quale puntata mi sia piaciuta di più!!! XD spero sia abbastanza comprensibile!!! XD

se trovo le puntate di quelle dimensioni ti dico, quelle che ho io sono tutte d 700mega circa!
 
Top
tea/my love
view post Posted on 9/10/2008, 11:46




:ohoh: Decisamente non c'è bisogno di altre parole risuccia :loool:

Io già nella prima puntata, quando Mimura si rende conto che Tarou ha l'astuccio fatto con la scatola dei biscotti e che gli borbotta lo stomaco, stavo ridendo senza ritegno per la facciotta di Shocicci e per le faccine tenere che fa il cicciNino, perchè è bravissimo e come Tarou è perfetto, però conoscendo la carogna che è, già mi veniva da ridere :ahah:
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 12:00
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


si si anche la prima puntata è bellissima, ma TAMIKO... XD ero li che ridevo come una matta... poi ogni volta che si buttava in terra mo' di ragazza disperata doramicosa e nipponicissima mi venivano le lacrime agli occhi... e quando lo fa anche a casa... vestito da uomo XD era una cosa da morire dal ridere!!! :roftl:
 
Top
tea/my love
view post Posted on 9/10/2008, 12:02




E' vero!! :roftl:

Quando il nonno di Mimura la vede a dice che sembra un uomo e lui si butta a terra e fa "i puntini" col dito, stavo per farmi tirare una scarpa da mia madre per quanto ridevo :roftl:
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 12:11
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


si si bellissima!!! :roftl: ma io dico... vai in bagno... ma chiudila sta cavolo di porta!!! :roftl:
 
Top
Criyu**
view post Posted on 9/10/2008, 13:29




Tea, le puntate da 1gb io le ho trovate qui http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...=View+all&sort=

Ahah, TamikoXD Sono morta dal ridere! E quando tutte le domestiche si mettono a ballare?XD (con serietà per giunta!)
E quando la tipa vede Yamada con lo smalto e si immagina lui vestito di rosso?XD (che però bisogna ammettere lì sta davvero bene.. con quella faccetta poiXD altro che cameriera dimessa)
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 13:41
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


X°°°°°D si cryu hai ragione sono delle scene bellissime!!! io per tutta la puntata sono morta dalle risate!!! XD
 
Top
tea/my love
view post Posted on 9/10/2008, 14:26




E' vero è spettacolare con quel vestitino rosso il cicciNino X°°°D anche se effettivamente con quella faccetta da paraculo che si ritrova la cameriera dimessa è un ruolo che gli si addice pochissimo X°°°D

Grazie Cryu :gomen: il problema è che su d-addicts avevo visto che ci sono tutte le puntate, però non c'è nessuno che lo tiene in upload :disp:
Se vi capitasse qualcos'altro sott'occhio... :gomen:
 
Top
Criyu**
view post Posted on 9/10/2008, 18:52




Ah.. *riflette* hai ragione Tea...ecco perchè non mi si scaricavano :eeeh: <-molto molto furba
 
Top
tea/my love
view post Posted on 9/10/2008, 19:01




:roftl:

Non sentirti sola Cryu, che se a me non l'avesse detto Gomitino non l'avrei mai capito :loool:

Unite in un'unica furbizia :happy:
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 19:56
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


io nel limite del possibile cerco di scaricare tutto con megaupload, facci 10 volte prima!!! *____*
 
Top
282 replies since 7/7/2008, 18:43   15810 views
  Share