A.M.N.O.S. Forum

Budapest Diary, mini movie con Jang Geun Seok

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2012, 18:57
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


sasanucci XDD no... è hardsub... non ti serve la raw...
 
Top
sasanucci
view post Posted on 2/11/2012, 14:56




odioooo è vero non avevo notato grazie tante ^^ sei davvero gentile ^^
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 19:32
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ehhh ci mancherebbe ^^
 
Top
valisparsifal83
view post Posted on 2/11/2012, 22:27




Scusate, ma con quale programma riesco a vederlo? L'ho scaricato ma non riesco ad aprirlo?
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 22:30
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


è un semplice rar ^^ con zip genius lo dovresti aprire senza problemi, una volta aperto, lo puoi vedere con qualsiasi lettore hai sul pc che sia compatibile con gli mp4 ^^
 
Top
sasanucci
view post Posted on 3/11/2012, 15:31




grazie ancora e buon lavoro ^^
 
Top
Kamisamä
view post Posted on 5/11/2012, 19:36




Visto! Allora...sapete ormai che sono un po' parecchio idiota...non c'ho capito tanto O_O" Ma partiamo per gradi...
Prima di tutto Troky è bellissimo e ogni giorno del suo viaggio alla ricerca di se stesso per noi è una sfilata di moda (alle volte preoccupante :eeeh: ) :timid: Ma io dico, quel primo piano di lui quando parla di come si sentiva sentimentalmente parlando (credo :perp: ) non vi ha fatto venire i brividi pure a voi??? Avrò rimesso indietro non so quante volte :blush: *maniaca a ore 2*
Per quanto riguarda il suo look: ma quanto cavolo c'è stato a Budapest? :loool: Ogni scena un vestito completamente diverso...ma che spendaccione! Però la giacca leopardata ha acceso la fiamma in me...di non so cosa xD Forse un po' di preoccupazione, ma devo dire che in quella scena è
fantastico...voglio aiutarlo io a reggersi in piedi *A*

Per quanto riguarda il film...mi ha lasciato qualche dubbio...magari mi potete aiutare a risolverlo: ma che sarebbe successo fra lei e la tipa? Non ho capito proprio una cippa! Poi lei scompare, riappare, segnali, illusioni e...??? Vi prego aiutatemi che poi mi angosci tutta la notte! Devo dire che la cosa che mi ha lasciato più perplessa è stata la fine, quando lui
entra in chiesta e rimane abbagliato dalla luce di dio... :eeeh: Potevano risparmiarsi quest'uscita...non è stata il massimo!

Comunque mi è sembrata molto una specie di biografia di Troky, non ha una minimo di trama, di per se non mi è piaciuto, ma qui lui è bello oltre ogni dire...penso che sia il film/drama in cui è più da sbavo.
Comunque vi ringrazio di cuore per questo progetto, che alle volte mi ha fatto anche un po' immedesimare, con i suoi alti e bassi. Grazie ragazze :ammore:
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 20:56
Avatar

Senior Member

Group:
KDrama addicts
Posts:
21,792
Location:
Paese dei balocchi

Status:


malinconico allo stato puro XD mi ha messo addosso il magone non per questo non è da vedere....luoghi stupendi e bello lui...ma quanto è magro?! Grazie per il progetto!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2012, 13:07
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


@kami... io l'ho interpretato così...
lui praticamente era stato a Budapest con la tipa e li viene lasciato, per poter diciamo cominciare una nuova vita rifà sto viaggio alla ricerca di se stesso e cercando di dimenticare lei... anche se poi ritrova piccoli frammenti di loro che alla fine lo aiutano a lasciarla andare e a far sì che lui abbia un nuovo inizio ^^



@sakura è decisamente particolare come mini film XDD
 
Top
LaRomana
view post Posted on 6/11/2012, 18:50




CITAZIONE (redmary @ 6/11/2012, 13:07) 
@kami... io l'ho interpretato così...
lui praticamente era stato a Budapest con la tipa e li viene lasciato, per poter diciamo cominciare una nuova vita rifà sto viaggio alla ricerca di se stesso e cercando di dimenticare lei... anche se poi ritrova piccoli frammenti di loro che alla fine lo aiutano a lasciarla andare e a far sì che lui abbia un nuovo inizio ^^



@sakura è decisamente particolare come mini film XDD

Si, è esattamente quello il senso del mini movie.^^
Io ho visto anche il making, è da quello che si è capito ( anche perchè me lo sono fatto spiegare da una amica coreana,)
Mary ci ha azzeccato.... :glass:
Ma ripeto se vi vedete il making...vi ammazzate dalle risate...ci sono scene come quella dove lui sta suonando la fisarmonica ...ma durante le riprese , fa lo scemo e se la mangia fingendo di piangere... :hihi: :hihi:

Poi l'altra che si gira all'improvviso e fa gli occhi storti... è pazzo da legare ... :blabla:
MA A ME PIACE PROPRIO PERCHè è SCEMOOOOOOOOOOOOOO

Non solo, nell'albergo dove alloggia lui è tutto il suo staff---
c'e una enorme piscina calda ( ma perchè non so stata anche io quel periodo a Budapest???) :nono: e si vede lui tranquillamente che gioca ride e scherza... :rabu:

Come se dice
(SE NON SONO MATTI NON CE LI VOLEMO ) :timid: :timid:
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 23:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,301
Location:
Da Casa mia XD

Status:


vistoooooo!!!! *-*
non era male anche se non era allegrissimo ecco XD
però diciamolo vedere sukki è sempre un piacere XDD

ma come fa ad essere cosi bello e depresso? ti viene voglia di coccolarlo e andare li a budapest con lui! (bella città! *-*)

ovviamente l'ho visto con la mia compagna di visioni che ha iniziato a sbavare dopo manco 5 min dall'inizio XD
soprattutto nelle scene in cui sta nel letto XD


ma qualcuno mi spiega la fine? lui se la immagina? quindi diventa pazzo? XDD
stavo scherzando u.u

grazie mi è piaciuto tantooooo <3
w sukkino *ç*
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 23:15
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


secondo me...
non la incontra realmente è solo una visione di lei che rappresenta il fatto che finalmente lui si è deciso a lasciare libero dai suoi pensieri il ricordo di lei e della loro storia così da poter iniziare una "nuova vita" ^^
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 23:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,301
Location:
Da Casa mia XD

Status:


è anche quello che ho pensato anche io XD
 
Top
Kamisamä
view post Posted on 8/11/2012, 20:07




Grazie per la spiegazione Mary xD
@ LaRomana dove hai trovato il making? Sono molto curiosa *A*
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 10:51
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


di niente kami ^^
 
Top
47 replies since 28/10/2012, 23:49   1262 views
  Share