A.M.N.O.S. Forum

The one and only, ep 07/08 - mini drama con Lee MinHo

« Older   Newer »
  Share  
Pollicina_masaki
view post Posted on 24/10/2012, 22:48




vero! se c'è lui anche il fermo immagine va bene! qui ce ne sono due! *ç*
eh sì... di Minuccio ce n'è uno.... come lui non c'è nessuno! XD
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 12:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,301
Location:
Da Casa mia XD

Status:


Qualcuno mi spiega come funge il sito per scaricare? Non riesco a capire come si fa XD
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 12:32
Avatar


Group:
JDrama addicts
Posts:
3,175

Status:


@ Tomoko
Devi cliccare su "slow download" e scrivere il captcha, verrai reindirizzata in una nuova pagina, vai alla fine di quella pagina e clicca su "continue to your filefactory download", si aprirà una nuova pagina, aspettai i secondi indicati e poi clicca su "click here to download now".
 
Top
Pollicina_masaki
view post Posted on 25/10/2012, 12:33




ecomi allora:
appena clicchi sul link ti apre la pag. devi scendere giù e selezionare il download più lento.
a questo punto ti dovrebbe aprire della pubblicità, vai sempre in fondo alla pagina, e trovi scritto "continue to your download" da qui ti ritorna alla pagina con le due velocità, vedrai che ti dice di aspettare mi pare 20 secondi e poi ti fa scaricare...

è complicato. ma fattibile^^
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 19:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,301
Location:
Da Casa mia XD

Status:


Siete state chiarissime grazie! ^^
 
Top
Pollicina_masaki
view post Posted on 25/10/2012, 22:06




di niente, ci siamo un po' accavallate eh?! XD spero ti piaccia!
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 12:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,301
Location:
Da Casa mia XD

Status:


l'importante è che ho capito come funziona XD
appena lo inizio commento! nel frattempo scarico gli ep *-*
 
Top
Pollicina_masaki
view post Posted on 6/11/2012, 16:46




Rilasciato il settimo bellissimo episodio!! buona visione^^
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 16:07
Avatar

Member

Group:
KDrama addicts
Posts:
625
Location:
Conselve (Pd)

Status:


ciao domandina ma io mi ero già scaricata da youtube questa pubblicità (ma nn sub ita per questo nn smetterò mai di ringraziare chi fa questo magnifico lavoro per la gioia di tutte noi)... comunque dicevo io ho la pubblicità ma ricordo male ho ci sono altri spot? io ricordo un finale diverso da quello del 7..
 
Top
Pollicina_masaki
view post Posted on 23/11/2012, 19:02




infatti c'è un'altro epi uscito in questi giorni che sto traducendo^^ spero di riuscire a metterlo presticcimo *____*
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 20/12/2012, 14:28




CITAZIONE (Pollicina_masaki @ 23/11/2012, 19:02) 
infatti c'è un'altro epi uscito in questi giorni che sto traducendo^^ spero di riuscire a metterlo presticcimo *____*

Cara, riuscirai a terminare questo progetto? :gomen:
 
Top
Pollicina_masaki
view post Posted on 21/12/2012, 21:53




ehm, si penso proprio di si XD mi sono un attimino arenata, ma ce la posso fare! :eroe: :gomen:
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 16:20
Avatar

Member

Group:
KDrama addicts
Posts:
625
Location:
Conselve (Pd)

Status:


carissima Pollicina grazie per il tuo anticipato dono di Natale... ora nn vedo ora di arrivare a casetta e guardarmi come finisce (pur se come ti avevo detto io queste raw le avevo ma sub spa)...
ancora GRAZIE GRAZIE
 
Top
Pollicina_masaki
view post Posted on 23/12/2012, 17:50




non c'è di che!
 
Top
gakuen88
view post Posted on 23/12/2012, 23:37




ma solo io non riesco a capire la storia? mi si è intrecciato il cervello ma ancora non so darmi una spiegazione
allora:
i primi 4 episodi fanno vedere i minho "buono" che si sveglia, scopre che il gemello carcerato vuole fregargli la bella e lo rincorre fino a interrompere il matrimonio e portarsi via la bella giusto? fim qui ok peccato che nell'ultima scena con la cosa dell'orecchino si scopre che in realtà quello che si è svegliato dal come è invece il minho "cattivo" quindi quel poveraccio di quello "buono se la prende in quel posto e rimane senza la bella!"


arrivati a questo punto in teoria mi aspettavo il seguito dove il buono si riprende la sua svampita e invece...
ci troviamo di colpo una storia che sembra la parte precedente ai primi 4 episodi solo che si scopre che joon (quello buono) e kwon (quello cattivo)si erano scambiati da piccoli quindi in realtà il vero kwon è quello fidanzato con la squinzia e il vero joon è quello evaso... e di nuovo fin qui ci sono, peccato (di nuovo) che poi si scopra che in realtà sono entrambi buoni, uno salva l'altro e sembra morto però poi alla fine ti fanno ntuire che sono entrambi vivi e contenti...

ora sinceramente mi sento una totale idiota perchè ho delle domande a cui non so proprio dare risposta quindi se ci fosse un'anima pia che me le spiega gliene sarei eternamente grata:
1- i primi 4 episodi e gli ultimi 4 in che ordine temporale sono collegati? dal 5 in poi sembrano essere dei flash back su quello che è successo prima dei primi 4 (peggioro sempre di più la situazione eh?)
2- mettendo che siano 2 storie separate...alla fine del 4° viene arrestato il buono e la fa franca il cattivo, ma come ha fatto a fregare tutti...?
3- perchè mi sto scervellando per quella che alla fin fine è una pubblicità per una macchina? secondo me è l'effetto che mi fa minho...anzi il doppio minho!
 
Top
34 replies since 23/10/2012, 16:32   1459 views
  Share