A.M.N.O.S. Forum

Fantastipo, j movie con Tsuyoshi Domoto & Taichi Kokubun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2012, 15:46
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


grazie a te per il bel commentino e le giffine *____*

ora dobbiamo solo metterci d'accordo per armadillizzarci per bene XDD oddio e se faccio l'adottino??? *____* (l'adottino dell'estate l'armadillo XD)
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 15:47

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,072
Location:
da sotto un cavolo.. no forse mi ha portato una cicogna.. o.O

Status:


oh figo l'adottino armadillo/acqua fresca che d'estate ce ne sempre bisogno.. XDD.. a me piace l'idea.. ^^
 
Top
Pollicina_masaki
view post Posted on 20/6/2012, 15:52




si dai io lo addotto l'adottino!! XD
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 19:35
Avatar

Senior Member

Group:
TwDrama addicts
Posts:
10,264

Status:


Ed eccomi qui finalmente a commentare XD (questi esami sono un parto e ancora non ho finitoXD) Comunque passiamo alle cose serie Fantastipo :ahah: questo è uno di quei film che inizialmente ti fa ridere come una babba soprattutto per la ginnastica dell'armadillo (io e mia sorella la dobbiamo imparare :ahah:) ma poi quando si inizia a conoscere i personaggi ti rendi conto del loro stato psicologico. Mi è piaciuto molto, soprattutto l'idea che ha avuto il regista, del sogno del fratello minore, che ho trovato geniale a maggior ragione nella scena finale...
Grazie redmary per avermelo consigliato =) e naturalmente grazie per i sottotitoli :hi:
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 16:41
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


guarda son contenta che ti sia piaciuto rumik, perché alla fine come hai detto tu e film profondo e da capire, che ti fa ragionare, anche sulla vita e come man mano da bambini si diventa adulti ^^
 
Top
19 replies since 8/5/2012, 11:53   380 views
  Share