A.M.N.O.S. Forum

Chilling Romance, k movie con Son Ye Jin & Lee Min Ki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2012, 19:36
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


tu hai per caso installato nel pc aegisub? perché il softsub che ho inserito è un ass e quindi se hai aegi lo vedi come un occhio XDD diciamo così XDD ma... se apri il file video e lo carichi sul lettore separatamente o lo rinomini come il film e poi apri il video, non dovrebbe dare problemi di visione, a te non visualizza i sub???

XDD ci sono due formati di softsub se non tre ^^ quindi anche se vedi in maniera strana li per li il file, te lo dovrebbe prendere ^^ comunque facci sapere se ti funziona rinominandolo... spero che ti prenda anche le varie modifiche interne visto che c'erano delle cose particolari dentro, che non so se ti prende, cioè le note varie per capire meglio il film...
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 22:47
Avatar

Advanced Member

Group:
TwDrama addicts
Posts:
1,594

Status:


arieccomi dopo aver finito la visone di questo film molto carino, grazie mille x i sub!

allora...come dicevo prima ho rinominato il file sub con il nome del film + srt, e l'ho caricato nel film, ha funzionato benissimo e quindi oggi ho scoperto un'altra cosa!
ovvero mi basta rinominare il file. Per quanto riguarda le modifiche interne intendi le note che specificano ad esempio di cosa si tratta quando parlano di un piatto? o quando parlanodi un'isola o qualcosa del genere x turisti? si si vede benissimo!
ancora grazie a tutti voi!
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 23:11
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


son contenta che ti sia piaciuto e che alla fine abbiano funzionato anche così ^^ solo che in ass cioè l'altro formato, si vedono diciamo in maniera diversa ^^ ma sinceramente non capisco che problemi ti dava... però l'importante è che sei riuscita a vederlo alla fine ^^

ciao e grazie per il commento ^^
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 23:18
Avatar

Advanced Member

Group:
TwDrama addicts
Posts:
1,594

Status:


in formato ass anche caricandolo nel film non si vedevano i sub, mentre i srt nessun problema, ma in effetti non ho il programma che dicevi prima aegisub...cosa intendi per " maniera diversa? " e il programma dove lo potrei trovare?
grazie
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 12:07
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


no è che si vedono degli effetti di visione, ma aegi a te non serve in definitiva XDD secondo me a sto punto ti manca un codec video o audio o hai qualche programma che ti visualizza i formati in stile aegi, che è un programma che usiamo noi subber ^^
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 12:58
Avatar

Advanced Member

Group:
TwDrama addicts
Posts:
1,594

Status:


Guarda io non uso nemmeno il programma che se ricordo bene si chiama HJSplit, che serve per unire le parti dei file frammentati, per intenderci quelli che si trovano in mediafire.
Uso VLC perchè quando l'ho scaricato, mi dava l'opzione di + file multimefiali, per la visione in altri formati, e x il momento riesco a vedere tutto con quello!
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 14:09
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


meglio così ^^
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 14:38
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
KDrama addicts
Posts:
196

Status:


ragazze scusate volevo avvertire che non fa scaricare piu le raw il sito consigliato
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 17:48
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


grazie per aver avvisato ^^ provvederò a mettere un altro link ^^

-------edit

messi nuovi link per scaricare la raw ^^

Edited by redmary - 20/10/2012, 19:30
 
Top
aiemliz
view post Posted on 29/12/2016, 12:46




Mi dispiace disturbare, ma non trovo questo film da nessun'altra parte. Inoltre pare che la raw non funzioni. Ad ogni modo non saprei veramente come muovermi per vederlo avendo la raw e i sub. Chiedo umilmente aiuto. :disp:
 
Top
144 replies since 17/4/2012, 13:49   4037 views
  Share