A.M.N.O.S. Forum

Mukodono!, ep. 01/12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2012, 20:25
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


guarda... non perchè sono di parte... ma questo è uno dei drama più belli che ha fatto *____* te lo stra stra consigliooooo~
 
Top
Gogeta4
view post Posted on 11/5/2012, 01:06




grazieeeeeeeeeeeeeee lo aspettavo da anni <3 adesso devo solo trovare la raw *-*



ecco appunto......su d-addicts non lo trovo! consigli? :gomen:
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 08:37
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ciao ^^ guarda come ho scritto nella scheda... questa versione è compatibile con la versione jam, visto che con il problema di mu, abbiamo perso tutto anche noi ^^ speriamo appena ci sia possibile di fare una bellissima versione hardsub con le raw hq che abbiamo ^^

spero ti piaccia ^^
 
Top
Gogeta4
view post Posted on 22/5/2012, 23:22




non ho la minima idea di cosa sia 'sto jam ..... O.o mi manderesti un mp di dove possa reperire le raw? grazie ..... :h_o:
 
Top
Gogeta4
view post Posted on 30/6/2012, 15:29




readmary,nonostante i link che mi hai dato ....niente! utorrent è piantato allo 0% e j-downloader dopo settimane di connessione ha scaricato 5mb a 3 episodi....!!! grazie lo stesso comunque!!!! (ps.:non so perchè ma i miei mp a volte non arrivano, l'ultimo mi sa che non ti è arrivato!!!)
se cmq hai/avete novità su nuovi link fatemi sapere qualcosa <3

arigatou gozaimas :cuore:
 
Top
michelkore
view post Posted on 3/7/2012, 03:21




grande è stato tradotto!, ma come mai solo il primo episodio?? per caso è un progetto in corso?

un altra domanda qualcuno potrebbe consigliarmi dove posso trovare il video della prima puntata? via torrent o si riesce a trovare anche diretto?

ciao :) :)
 
Top
Pollicina_masaki
view post Posted on 3/7/2012, 11:06




Per quanto riguarda la traduzione, si è in corso, purtroppo per varie ragioni va un po' piano però, ci vorrà un po' di pazienza.

veniamo ai video, diretto credo dia dura trovare qualcosa dato la situazione... come sai molti account di file sharing sono stati chiusi o sospesi...
credo che torrent sia la fonte migliore, anche se magari ci vuole un po' a scaricare il file.^^
mi dispiace non poterti aiutare più di così! ^^
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 16:34
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ciao mi puoi contattare in privato per le diciamo raw XDD

per il progetto, sì, come ti ha detto pollicina è in corso ^^
 
Top
orochi
view post Posted on 8/11/2012, 17:09




OMMIODDIO, grazie.
grazie di cuore.
Non vedo l'ora di gustarmelo!

EDIT: Le raw che si trovano su d-addicts sono sicronizzate bene con i vostri sub?
(magari quelle dvdrip)
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 10:54
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


per il momento sono sincronizzate con le raw jem...
 
Top
24 replies since 14/2/2012, 13:54   1199 views
  Share