A.M.N.O.S. Forum

Get Karl! Oh Soo Jung, ep 08/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2011, 21:33
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


^^ facci sapere se ti piace ^^
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 16:17

Senior Member

Group:
KDrama addicts
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Ho divorato questo drama!!!simpatico, frizzante, molto romantico! Non ha grandi pretese , infondo è una commedia quindi niente di impegnativo, ma è fatto benissimo e con un cast perfetto!non solo per quanto riguarda i protagonisti che ho adorato, ma anche tutti gli altri che fanno da contorno alla storia; Sono caratterizzati in modo approfondito e tutti hanno un'evoluzione personale che ti coinvolge, ti rende partecipe nei loro percorsi di vita e nelle loro scelte. Nonostante all'inizio ci siano dei momenti trash, cosa che solitamente non amo, devo ammettere che ci stanno bene! Non ci sono errori nella trama, tutto è curato nei dettagli ed anche la OST, seppur non me la scaricherei mai per ascoltarmela, è perfetta per sottolineare certe scene.

Il personagio di Go Karl è fantastico!apparte la bellezza devastante e statuaria dell'attore (ho proclamato Oh Ji Ho la nuova "fossetta assassina"), te ne innamori dal primo momento, anche quando è brutto e in sovrappeso; E' un uomo di una dolcezza, di una tenerezza e di un altruismo unici!!!
Soo jung invece non l'ho apprezzata da subito, è un personaggio che richiede una conoscenza più approfondita, non si capisce dall'inizio il suo vero carattere, o meglio se ne scopre solo una parte, ma si ha bisogno di più informazioni sulla sua vita e sulle motivazioni che la spingono ad agire in un certo modo, per poterla comprendere ed apprezzare ma vi assicuro che poi sa entrarti nel cuore.

Anche le sue due amiche, che appaiono invidiose e un pò false, seppur giustificate per l'avidità e l'egoismo che Soo Jun dimostra, ispirano antipatia ma pure loro subiscono un evoluzione personale, sopratutto Young Ae
un personaggio che si rivela sImpaticissimo e non si può fare a meno di tifare per lei, per la sua situazione col marito arrogantone, e per il nuovo amore col manager, altro simpaticone della storia

L'unico personaggio che non ho digerito è
Yook Dae Soon, una vera gatta morta!!!ma bravissima l'attrice che la interpreta, perchè all'inizio sembra davvero una dolce e mansueta fanciulla, paziente con Soo Jung e remissiva...ma poi si trasforma in una strega avida, calcolatrice e pronta a tutto pur di conquistare Go Karl e rovinare Soo Jung.

Insomma la bellezza di questo drama sta anche nel fatto che tutto e tutti hanno un trasformazione nel corso della storia. Non Ci si fa un idea chiara da subito, o per meglio dire, l'idea che ci si fa viene ribaltata approfondendo le situazioni.
Lo consiglio vivamente se avete voglia di una commedia leggera ma fatta ad arte!
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2011, 19:01
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


pensa che è uno dei miei drama preferiti, lei l'adoro e lui è troppo gnoccoooo *ç*

son contenta che ti sia piaciuto ^^
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 20:46

Senior Member

Group:
KDrama addicts
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


vabbè lui è......... :heart: eheheh
e poi si lei è fantastica!!!mi piace anche suo fratello Uhm Tae Woong :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2012, 16:58
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


reinseriti i primi 8 episodi >___<
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 01:19
Avatar

Advanced Member

Group:
TwDrama addicts
Posts:
1,014
Location:
TORINO

Status:


Ciao,i sottotitoli da 5 a 8 sono quelli di 18vs29 :o:
 
Top
arashic
view post Posted on 2/9/2012, 07:46




grazie della segnalazione, correggiamo subito! :eroe:
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 08:50
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


se provi ora ti dovrebbero funzionare ^^
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 09:37
Avatar

Advanced Member

Group:
TwDrama addicts
Posts:
1,014
Location:
TORINO

Status:


Grazie :D
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 10:21
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


di niente ^^ anzi, scusa per l'inconveniente ^^
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 23:01
Avatar

Advanced Member

Group:
TwDrama addicts
Posts:
1,014
Location:
TORINO

Status:


Ma continuerete a sottotitolarlo?
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 05:35

Photobucket

Group:
Amministratore
Posts:
782

Status:


Ciao, sonia!

Sono soldier la traduttrice ^_^

Si continueremo a sottotitolarlo. Purtroppo per problemi mie personali, nell'ultimo anno non sono stata molto presente...e quindi questo progetto è rimasto incompleto per troppo tempo. Ma verrà concluso di sicuro.

Ti auguro una buona visione! E grazie per aver preso i nostri sub! :gomen:
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 13:27
Avatar

Advanced Member

Group:
TwDrama addicts
Posts:
1,014
Location:
TORINO

Status:


Grazie per la risposta, non volevo assolutamente metterti fretta anzi grazie per il tuo lavoro, nel frattempo recupero le tutte le raw.
 
Top
72 replies since 7/7/2010, 15:16   3261 views
  Share