A.M.N.O.S. Forum

Amalfi: Rewards of the Goddess, Yuji Oda e Rocco Papaleo uniti contro il crimine!

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 20/1/2011, 21:45




Allora commentiamolo :brill:
Prima cosa però... Arigatouuu!!! :gomen:
Da quando è stato annunciato nelle uscite Giappole ha monopolizzato la mia attenzione, e, anche se si poteva tranquillamente vedere in raw, non l'ho mai scaricato, quindi GRAZIE INFINITE PER I SUB!!
Poi i commenti scemi... manco a dirlo ho rotolato a quelli fuori "testo" tipo "anche qui i precari" o "Viva Papaleo" troppo divertenti! :ahah:
Passo al film.
Delle serie giapponesi ho sempre apprezzato la stupenda fotografia e i fondali, mi son sempre detta "Facile, sono in giappone" poi mi guardo questo film e mi accorgo che sono loro! Il loro modo di girare, montare, riprendere, non so come spiegarlo ma son stati capaci di rendere Amalfi e Roma, che son già di loro fantastiche e belle, in modo davvero speciale(poi da Napoletana figurati se non son di parte :blush: )
La nostra bella Italia è ancora più bella in questa pellicola.
SPOILER (click to view)
Papaleo è un mito quando si presenta come Captain Tsubasa... ma quanto otaku sei??!! :loool:
La storia è incalzante e mai noiosa, bello l'espediente usato per le telecamere, bello il giro avvincente per depistare. A metà film si capiva che l'amico c'entrava qualcosa e che l'ambasciatore Giapponese era l'obbiettivo, però il movente, la dinamica e come avrebbero fatto no e questo è stato il punto forte della storia.
Han messo su un po' di stereotipi ma, tutto sommato, mi piace come hanno dipinto la nostra realtà. "Bambino" era forzato, romanzato e, viste le premesse, andava bene così, mentre questo Amalfi è serio e, anche se da un'altra prospettiva, dipinge l'Italia in modo abbastanza fedele.
Per questo mi piace di più. Poi che bello sentirli parlare in Italiano, anche loro, anche la Toda :ahah:

Sapevo che meritava e, ora che l'ho visto, ne ho la certezza. Grazie per l'opportunità di seguirlo come si deve!
Gna
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 21:55
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ciao miaoAi ^^

Per prima cosa grazie dei commenti e grazie per i complimenti *____* io sono contentissima anche se in questo progetto ho fatto praticamente niente ahahahahaha XDD non voglio ripetere quello che ho già detto visto che sto film in fin dei conti mi è piaciuto molto ^^

però devo dire una cosa... XDD come hai detto anche tu è proprio bello sentirli parlare in italiano XDD per una volta dici "ohhhh finalmente non sono solo io che mi devo snervare a capire e parlare come loro, ma anche loro si sforzano un pò" e con frasi molto più complesse del drama Bambino XDD aghahahahahah
 
Top
Metal_Girl
view post Posted on 23/1/2011, 15:49




che fico! questo film è stato davvero ma davvero f-i-c-o! scusate l'aggettivo poco letterale ma ci voleva proprio! xD sono stata per la maggior parte del film con questa espressione :ph34r: mi ha preso tantissimo non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo..
come avete già detto nei commenti qui sopra è stato bellissimo sentirli parlare in italiano XD e anche per intere frasi! (vabbè giusto lui, la Toda al massimo "mi scusi" è riuscita a pronunciare.. e neanche tanto bene XD)
Bellissime le riprese fatte sia a Roma che a Napoli.. qualche volta (stranamente) mi capita di pensare "sono orgogliosa di essere italiana!" u_u tanto per la cronaca sono di roma :shifty:
che altro dire.. grazie infinite per i sub! la traduzione credo neanche sia stata tanto difficile visto che molte parti erano in italiano vero? (che cul.. ehm che fortuna che abbiamo avuto xD) aah e grazie anche per i simpaticissimi commenti alla fine del film (e non solo LOL)
bye bye! ^_^
claudia
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 16:07
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


più che altro claudia ^^ questo film era da fare :loool: ci siamo noi italiani :loool:

grazie per tutti i complimenti e sono contenta che ti sia piaciuto ^^ che bello che bello che bello *______* son contenta che sto film venga apprezzato ^^
 
Top
fukimy
view post Posted on 27/3/2011, 19:55




in virtù di commenti più che positivi ..
sarò costretta a vedere anche questo film
mmmm....non vedo l'ora :P
intanto accodo per scaricarlo
un grazie immenso
:ciao: :ciao: :ciao:
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 20:02
Avatar



Group:
KDrama addicts
Posts:
3,540

Status:


Te lo consiglio vivamente è fatto davvero bene! e poi c'è Rocco Papaleo un grande dei nostri!
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 20:09
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


di niente ^^ hai visto dove scaricare la raw vero???
 
Top
fukimy
view post Posted on 27/3/2011, 20:59




le raw? certo che le ho trovate...
accodate sul mio fidato Mipony (alternativa al più famoso jdownloader)
arigatò
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 21:07
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


XDD no... sono su amnos... se vedi nella pagina iniziale dove sono i soft, c'è il link dove puoi scaricare la raw giusta per i sub... ^^ caricata da noi amnos... quindi la trovi nella sezione RAW di amnos ^^

è una delle versioni che si trova... perchè non mi ricordo se sono due o tre le versioni in circolazione ^^


nel senso XDD bisogna stare attenti alle versioni che si trovano ^^ te lo dico per esperienza ^^
 
Top
fukimy
view post Posted on 28/3/2011, 18:29




ti ringrazio per il consiglio..
ho prese quelle su questo forum
taggate AMNOS
:ciao: :ciao: :ciao:
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 09:23
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


^^ almeno sei sicura che non diano problemi con i soft ^^
 
Top
tempestarashica
view post Posted on 4/4/2011, 18:11




ODDIO !! Papaleo mi ha fatto morireeeee ahahahahahahah! "la palla è tua amica" ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 18:20
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


è fantastico sto film eh!!! XDD
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 09:26

Senior Member

Group:
KDrama addicts
Posts:
10,609
Location:
Roma

Status:


Ieri ho visto la prima parte che si svolge tutta a Roma (la mia città), diciamo che è stato un tour turistico...eheheh ma vi saprò dire meglio appena l'avrò finito ;) a prestoooo!!!
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2011, 09:32
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


allora aspettiamo il resoconto finale ^^
 
Top
35 replies since 18/5/2010, 22:28   1284 views
  Share