A.M.N.O.S. Forum

Ying Ye 3 + 1, ep 08/16

« Older   Newer »
  Share  
morettina tip tap
view post Posted on 7/10/2012, 20:18




scusate qualcuno sa Dove posso trovare le raw =D???
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 20:25
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


per il momento... non sono reperibili, quindi ti consiglio... per il momento... di guardare gli episodi con gli hardsub inglesi ^^ presto comunque posteremo gli hardsub nostri ^^
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 09:00
Avatar

Junior Member

Group:
TwDrama addicts
Posts:
16
Location:
Regno della Luna

Status:


Se vi possono interessare io ho le raw a partire dall'episodio 7. Fatemi sapere e ve le carico. Le avevo scaricate tutte prima che postaste gli hardsub e poi le cancellavo a mano a mano che uscivano i vostri hardsub, per questo mi mancano i primi 6 episodi. Vi dico subito però che non vanno bene con i softsub usciti perchè non hanno il riassunto episodi precedenti all'inizio e durante l'episodio non hanno quei 3 o 4 momenti di pausa in cui bloccano l'immagine e ripartono con alcune battute precedenti. A causa di questo il timing è sfasato e, personalmente me lo sono corretta da sola, ma se allo staf interessano queste raw forse possono correggerlo più velocemente di quanto non abbia fatto io :) anche perchè sono qualitativamente migliori degli episodi che ho scaricato con sub inglesi.
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 09:17
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


Ciao Hina grazie per l'offerta, ti faccio sapere in giornata ^^
Anche se a dirtela, anche se non ci sono le anticipazioni, a me vanno in sincro... se mi dici di preciso quali sono le puntate che non ti vanno in sincro con le raw posso vedere di darci un occhiata... che ne dici? ma non so... io per esempio avevo perso alcuni file tra cui anche gli episodi di ying ye... ma dopo vari smanettamenti e richieste la ragazza che fa l'hardsub mi ha ripassato le raw e a me parevano in sincro... non so che dirti XDD

comunque grazie ancora per l'offerta di aiuto ^^
piano piano stiamo cercando di rimettere tutto il materiale... ma ci vuole tempo... ^^ e quindi ti ringrazio per l'aiuto che ci vuoi dare ^^
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 09:46
Avatar

Junior Member

Group:
TwDrama addicts
Posts:
16
Location:
Regno della Luna

Status:


Ma guarda, probabilmente le raw che ho io sono diverse dalle vostre perchè il problema non è il riassunto episodi precedenti all'inizio del video, perchè faccio presto a toglierlo e sistemare il sincro a partire dalla sigla. Il problema viene dal fatto che nelle mie raw non ci sono quei momenti di stacco in cui l'episodio viene messo in fermo immagine e ripreso alcune battute precedenti (non so se mi spiego). Questo comporta che la mia raw sia leggermente più corta e che ogni volta che c'è quello stacco, il sincro va a farsi benedire, perchè i sub riprendono con qualche momento di ritardo rispetto al mio video che invece non ha pause. Io ho risistemato l'episodio 7, ma praticamente me lo sono bruciato perchè non ho ancora cominciato a guardare il drama (aspettavo venisse concluso) e alla fine del lavoro in poche parole mi sono vista l'episodio. Per questo nell'ottava puntata ho sistemato solo l'inizio dove ho tolto il riassunto e poi quando lo guarderò sistemerò il timing al momento in cui incontro lo stacco che mi da il problema. Se vuoi posso caricarti una delle mie raw così vedi come vanno. Per me non è un problema rististemarmi il timing, lo dicevo per gli altri utenti nel caso aveste avuto bisogno delle raw.
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 10:08
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


mmh ho capito...

comunque guarda come dicevo prima... a breve rimetterò anche gli hardsub ^^ quindi il problema, si dovrebbe risolvere per tutti insomma ^^
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 10:16
Avatar

Junior Member

Group:
TwDrama addicts
Posts:
16
Location:
Regno della Luna

Status:


Perfetto! Grazie! :)
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 23:52
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
240
Location:
Verona

Status:


Mi dispiace tanto per la comunicazione che avete fatto! Ho conosciuto questo forum grazie a questo drama, mi mancherete taaaaaaaanto! :gomen:


Volevo fare una domanda, ma tutti i progetti incompleti verranno abbandonati?

Grazie mille in anticipo per la risposta :kawaii:

Edited by †_C3r3s_† - 20/3/2013, 04:08
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 09:54
Avatar

Advanced Member

Group:
TwDrama addicts
Posts:
1,594

Status:


Scusate se mi permetto di chiedere visto la chiusura del forum ( sono dispiaciutissima!!) ma questo progetto non andrà avanti? grazie mille per tutto il lavoro svolto sino a oggi :)
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 17:42
Avatar

Advanced Member

Group:
TwDrama addicts
Posts:
1,594

Status:


grazie.. ho visto , ma non c'è il collegamento per scaricarlo!
:cry:
 
Top
arashic
view post Posted on 30/3/2013, 17:53




credo che lo riattiveranno, tieni d'occhio la discussione ^_________^/
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 18:00
Avatar

Advanced Member

Group:
TwDrama addicts
Posts:
1,594

Status:


ok grazie , non capisco però se mi devo registrare, perchè usando gli stessi dati di amnos non risulto utente registrato boh! :ops:
 
Top
arashic
view post Posted on 30/3/2013, 19:01




no devi registrarti perchè è su un altra piattaforma (blogfree)
 
Top
73 replies since 24/4/2010, 21:55   4381 views
  Share