A.M.N.O.S. Forum

Miss No Good, ep 06/14

« Older   Newer »
  Share  
DevilRose
view post Posted on 24/9/2010, 22:01




Salve ragazze... :ciao: Intanto vi ringrazio per aver deciso di tradurre questo drama che io ho già visto in inglese e mi è piaciuto talmente tanto che gustarmelo adesso in italiano è per me una goduria... :timid:
Ma ho avuto un problemino a scaricare i vostri soft... :depress: Praticamente dalla puntata 1 a 5 sul livejournal se cerco di scaricare i soft mi dice che la pagina non è presente negli archivi e che è stata probabilmente cancellata... :eeeh: Ora non so se è una cosa che succede solo a me... :perp: Se mi risolvete questo problema ve ne sarò immensamente grata, grazie... :gomen:
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 22:14
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ah, vero... porca misera... mi so scordata di rimettere gli episodi sul LJ XDD dammi 5 minuti e li ricarico e poi ti faccio sapere ^^

--------------edit

DevilRose grazie mille per la segnalazione ^^ ho rimesso tutti gli episodi ^^ ora sono tutti reperibili ^^

e scusa ancora :gomen:

spero che ti piaccia il nostro lavoro e che continuerai a seguirci anche se andiamo un pò pianino... ma il timing di sto drama è davvero tremendo e porta vida una marea di tempo :eeeh:

grazie ancora :kawaii: e spero di vederti presto con dei commentini, se ti va ^^ :happy:

Edited by redmary - 24/9/2010, 23:44
 
Top
DevilRose
view post Posted on 26/9/2010, 22:01




Grasssieeee redmary per aver risolto il problema... :gomen: Sei stata gentilissima... :kawaii:
Come vevo scritto nel mio precendente post, io ho già visto Miss No Good in inglesse e lo adoro... :rabu: Tra l'altro l'ho visto in un periodo un po' triste ed è stato un ottimo anti-depressivo... :ahah: Mi faceva ridere un sacco ma mi ha anche emozionato tantissimo... :ammore: Poi io mi identifico molto in Xiao Hua perché sono riccia come lei... :blush: E a volte ho la passione per gli accessori trash... :hihi:
Ed è grazie a questo drama che ho conosciuto Will, che adesso adoro e che seguo anche come cantante... :ammore:
Quindi per me questo è un drama molto carino... :raburabu: Sembra un drama dalla trama "leggera" ma invece ha una bel messaggio finale... Ed è anche ben fatto... Per questo merita di essere visto... E nel mio caso lo rivedo volentieri grazie al vostro lavoro... :brill:

Ah... Dato che ci sono... :blush:

SPOILER (click to view)
Potrei chiedervi se le raw le trovo nella vostra sezione raw oppure da qualche altra parte? :h_b: Perché mi sono accorta che quelle che ho trovato io non vanno bene con i vostri soft... :h_o:
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 22:15
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


le upperemo al più presto ^^
cioè, alcune sono da uppare e altre no, più che altro le stiamo per inserire nella sezione delle raw ^^
però, se ti interessa tra domani e domani l'altro metto l'hardsub della 5 ^^


son contenta che ti sia piaciuto ^^ andiamo un pò lente per un problema di timing che è abbastanza incasinato XDD ma speriamo di poter completare al più presto la serie ^^
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 18:09
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


rilasciato episodio 6 hardsub ^^
 
Top
yuly95
view post Posted on 8/1/2011, 21:39




scusate tanto :h_o: ma posso sapere più o meno quando metterete l'episodio 7 hardsub ??? xkè sn circa 3 mesi ke sto aspettando impaziente :h_c: cmq grz 1000 x aver subbato gli altri episodi siete davvero fantastici :h_b:
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 22:05
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ciao yuly ^^ abbiamo avuto un pò di problemi tra timing e il resto, dovrebbe uscire a breve il nuovo episodio, ma tra una cosa e un altra, siamo un pò lenti a portarlo avanti, visto che dobbiamo fare tutto noi di sana pianta ^^ è un pò lungo da portare avanti come drama e quindi ci mettiamo abbastanza, ma non ti preoccupare il progetto non verrà droppato... ^^

dovete solo avere un pò di pazienza ^^

spero che continuerai a seguirci e spero che aspetterai un altro pò, mi dispiace, ma questo drama ha un pò di sfiga in sè XDDD
 
Top
yuly95
view post Posted on 11/1/2011, 13:25




XD vbb aspettare un'altro pò nn farà male a nessuno ^^ cmq siete mitici :star:
 
Top
Ilea*
icon4  view post Posted on 11/3/2011, 04:09




ooooooooooooh io adoro troppo Rainie in tutte le sue vesti e con capelli fuori da ogni logica annessi :knife: questo drama è troppo carinoooo vi prego ditemi ke posterete anche gli altri episodi senza abbandonarloooo :kawaii: grz comunque x il vostro arduo lavorooo :ammore:
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 09:21
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


come ho già detto due o tre post sopra... il progetto non verrà ne abbandonato, ne è abbandonato è in lavorazione, infatti dovrebbero uscire a breve tra i due e i tre episodi ^^

soltanto per problemi tecnici con reperibilità raw, per mancanza di sub in inglese, che di conseguenza dobbiamo fare noi e per altre cose, il progetoto è solo e dico solo rallentato ^^
 
Top
DebT
view post Posted on 19/10/2011, 16:08




quando arriverà il soft dell'episodio 7 ? :(
 
Top
krypink86
view post Posted on 14/11/2011, 23:57




Metterete gli altri episodi prima o poi? :( Questo drama è davvero bellissimo
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 09:58
Avatar



Group:
KDrama addicts
Posts:
3,540

Status:


Certo tranquilla ci stiamo lavorando ^^
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 23:25
Avatar

patriv81

Group:
KDrama addicts
Posts:
11
Location:
catania

Status:


ciao...grazie mille per il lavoro che fate! sembra interessante questo drama non vedo l'ora di vederlo...:)
 
Top
LightHikaru
view post Posted on 11/1/2012, 21:24




carino il drama me lo sono visto 3 anni fa hehe..
 
Top
60 replies since 21/10/2009, 22:34   7468 views
  Share