A.M.N.O.S. Forum

Hua Yang Shao Nian Shao Nu - HanaKimi TW, ep 05/15

« Older   Newer »
  Share  
sakyyu
view post Posted on 3/11/2009, 20:43




Sì anch'io lo aspetto con ansia!
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:46
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


tranquille ^^ anche se piano non dropperemo nessun drama!!! ^_^
 
Top
Karin90
view post Posted on 3/11/2009, 22:52




Ho appena finito di vedere il primo episodio e devo dire che é molto bello e divertente,anche voi siete state molto brave a tradurlo.
Quando mettete il secondo episodio? Non vedo l'ora di vederlo!
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:56
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


^^ penso che presto metteremo il secondo ep, tra non molto metterò degli aggiornamenti sulla serie!!! ^^

sono contenta che ti sia piaciuto, tra non molti giorni, metterò anche il primo ep con piccole correzioni sul hardsub!!! ^^

grazie e continua a seguirci!!! ^^
 
Top
Annalis@
view post Posted on 6/11/2009, 00:06




:raburabu: :timid: :raburabu: graziegraziegraziegraziegrazieeeeeeeeeeeeeeee!!! è una vita che aspetto di vedere questa serie con sub italiano, l'ho adorata da subito... prima col manga e poi il drame... mi ha fatto persino imparare un po' di inglese a furia di testardaggine a volerci capire qualcosa dai subeng :ahah:
ho visto anche la versione giapponese ma secondo me non è nemmeno lontanamente paragonabile alla simpatia di questa... cioè ci sono degli episodi che cominci a sorridere senza nemmeno accorgertene :ahah:
per ora ho divorato questo primo episodio... non vedo l'ora di leggere anche gli altri :rabu:
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:08
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


grazie, ^^ sono davvero felice che ti sia piaciuto così tanto! penso che tra non molto tempo potremo mettere il secondo ep, come ho detto a un altra persona andremo un pò lenti, ma non ti preoccupare lo finiremo senz'altro!!! ^^ grazie del tuo sostegno e spero che continuerai a seguirci! :rabu:
 
Top
Annalis@
view post Posted on 6/11/2009, 20:55




non preoccuparti non ti libererai di me tanto facilmente :brill:
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:16
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


:loool: non intendevo quello :loool: anzi, mi fa piacere che vuoi continuare a vederlo!!! ^^
 
Top
Annalis@
view post Posted on 9/11/2009, 00:09




lo so scherzavo :ahah:
posso chiedere quanto tempo ci vuole di solito per completare un episodio? non avendo mai seguito una serie non ne ho proprio idea... almeno così so quanto si deve aspettare :perp:
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 09:22
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


dipende da molte cose, il tempo che ha chi ci lavora, la velocità nella traduzione, revisione e cq e poi anche l'affiatamente tra chi traduce e chi revisiona e chi fa il cq ^^ penso che questo sia molto importante!

al momento dovrei sentire la nostra traduttrice e poiti faccio sapere! ^^

ah, comunque poi dipende anche da quante battute ci sono in un ep°____° più ce ne sono e più ci si mette XDD non ti posso dare un tempo preciso per fare un ep, perchè la cosa fondamentale è avere il tempo per tradurlo ^^
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 19:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Città del Sol Levante

Status:


ciao, premettendo che ho cominciato a vedere questa serie grazie a voi volevo sapere se la prossima puntata ci vorra molto ad averla sottotitolata, perchè ho visto la prima è aspetto da tempo di vedere la seconda. grazie cmq per il vostro lavoro
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 22:14
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ciao! mi fa piacere che stai guardando questo drama grazie a noi! è vero, è passato un pò di tempo da quando abbiamo messo il primo ep, ma la nostra traduttrice ha avuto un pò da fare con la laurea ^^ ora stiamo riprendendo il progetto in mano e come ho detto anche a un altra persona, anche se un pò lentamente, porteremo a termine il progetto, grazie per il sostegno e di aspettare! ^^ penso quindi, tra non molto, di poter pubblicare il secondo ep! ^^
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 07:17
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Città del Sol Levante

Status:


ok grazie mille
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 21:25
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


rilasciato episodio 2 di hana kimi softsub, presto anche l'hardsub!!! ^^

 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 19:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Città del Sol Levante

Status:


che bello non vedo l'ora di vederlo grazie
 
Top
94 replies since 19/7/2009, 12:50   7956 views
  Share