A.M.N.O.S. Forum

Hua Yang Shao Nian Shao Nu - HanaKimi TW, ep 05/15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2009, 23:14
Avatar

Member

Group:
KDrama addicts
Posts:
928

Status:


Prendo da subito, bello bello, molto meglio della versione giappone, qui si ride subito
 
Top
view post Posted on 5/8/2009, 07:38
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


*_____* facci sapere che ne pensi della nostra versione!!! ^^
 
Top
Pollicina_masaki
view post Posted on 5/8/2009, 18:13




commento con la premessa che questo non è uno dei miei drama preferiti, (probabilmente perchè ho visto prima la versione giappa e non ho letto il manga) ma avendoci lavorato beh... eccomi qua!

molto bello l'hardsub, complimenti per la scelta dei colori e dei font,
azzeccatissimi^^
 
Top
sakyyu
view post Posted on 5/8/2009, 18:31




Anch'io sono reduce dalla versione jappica, e sono sicura che mi verrà spontaneo il confronto..però credo che sarà anche questa una serie a cui mi appassionerò....partendo già con le premesse di un Jiro Wang come Nakatsu non sarà sicuramente da meno a Toma in quanto bakaggine XD XD sarà solo un po' dura compensare il mio adorato Shun, però quello taiwanese mi sembra anche molto dolce, quindi non cedo l'ora di scoprire cosa mi riserva questo drama!!

p.s. Pollicina che bella la tua firmaaaaaaaaaa!!!E' da morire di infarto troppo puccholooooooooooo!!!!!!! :kawaii:
 
Top
view post Posted on 5/8/2009, 20:27
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


roby *_____* tesoroooooo grazieeeeee *______*
 
Top
arashic
view post Posted on 6/8/2009, 10:55




Sinceramente credo che in questa occasione Wu Chu sia un Sano migliore di quello interpretato da Shun *.*
Secondo me, recitativamente parlando non è che abbia brillato particolarmente >.<
Se non altro Wu Chu è riuscito a dare un minimo di sfumatura al personaggio XD
 
Top
sakyyu
view post Posted on 6/8/2009, 12:00




Ti dirò a me non è dispiaciuto...sicuramente ha brillato di più in altri ruoli, ma da metà drama in poi penso che recuperi un po'...secondo me è che hanno caratterizzato meno il personaggio rispetto agli altri che hanno tutti una personalità, a modo loro, prorompente....

Poi, appena lo vedrò, giudicherò anche Wu Chu... non lo conosco quindi sarà una sorpresa per me...
 
Top
bambina-sognatrice
view post Posted on 17/8/2009, 19:33




:kawaii: arigatou
grazie infinite di aver iniziato ha tradurre questo drama che io trovo divertente e ben recitato .
io personalmente avendo letto il manga posso dire che nel farlo hanno seguito il più possibile le trama originale ha diferenza di quello jap. che lo hanno cambiato radicalmente.
:rabu: e degli attori che dire!!!!!!
sono stati molto bravi a seguire il lato comico del manga ma anche a rispecchiare il lato romantico della trama.
:kawaii: Elle anche se era alla sua prima esperienza recitativa a saputo far ridere e commuovere e tenere la suspance nei momenti più importanti del drama poi che dire di Wu e Jiro :love: bravissimi come sempre nelle loro recitazione hanno saputo valorizare i loro ruoli con simpatia e..... :brill:
consiglio vivamente questo drama ha chi vuol :roftl: di cuore.
siete un forum fantastico :raburabu: grazie del vostro duro lavoro :kawaii:
:hi: da paola


Edited by bambina-sognatrice - 17/8/2009, 21:03
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 20:08
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


di niente!!! ^^ visto che lo stiamo facendo un pò nel nostro tempo libero andremo a rilento, ma lo porteremo a termine tranquilla, anche per questo posso dire che tra non molto metterò la versione 2 dell'hardsub, visto che ho trovato alcuni miei piccoli errori XDD
 
Top
bambina-sognatrice
icon4  view post Posted on 19/8/2009, 12:48




:kawaii: COMPLIMENTI vorrei veramente fare i miei complimenti ha chi lo ha tradotto e ha chi lo ha hardsub
:raburabu: io lo trovo veramente ben fatto siete molto bravi spero di poter vedere presto anche il 2 episodio
:ammore: grazie di cuore per averlo tradotto arigatou
:hi: un abbraccio a tutti da paola
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 12:52
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


yoshhhhhh!!! siamo contente che ti piaccia!!! *____* parlo anche a nome di tutte le altre che hanno e stanno lavorando a questo progetto insieme a me!!! sono felice che ti piaccia!!! *_____* sia la traduzione che tutto il restooooo!!! /me felice!!!
 
Top
kagomechan089
view post Posted on 30/10/2009, 13:07




troppo carino!!l'avevo visto sub eng..XD grazieee!!^^
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 13:59
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


^o^ sono contenta che ti piaccia!!! ^^
 
Top
Karin90
view post Posted on 3/11/2009, 15:20




Ma continuerete a tradurlo o l'avete abbandonato?
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:33
Avatar

sottofirma

Group:
Member
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


no, no assolutamente continuiamo, un pò a rallentatore, ma questo progetto non ti preoccupare non verrà droppato!!! ^^
 
Top
94 replies since 19/7/2009, 12:50   7956 views
  Share